Voli low cost Verona-Roma

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ForzaInter
Rullaggio
Rullaggio

Voli low cost Verona-Roma

Messaggio da ForzaInter »

La mia classe va in gita a Roma in aprile. Il treno costerebbe più o meno 80 € però sarebbe molto più comodo e veloce prendere l'aereo. C'è qualche volo che costi massimo 80 € compreso il ritorno?
Dobbiamo arrivare a Roma il 21 mattina presto e il ritorno sabato 26 (a qualsiasi ora dalle 20 in poi)

Grazie
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Meridiana costa 100€ e parte il sabato mattina alle 10.00
Alitalia a partire da 170€,neglio orari scelti da te 216€...
mi sa che siano queste le uniche 2 compagnia che operino verona-roma
ForzaInter
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da ForzaInter »

Sicuri che non ci sia altro? :shock:
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da MiticoJumbo »

io per soli 20 euro in più lascerei il treno sulle rotaie in stazione :lol:
MJ
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

si ti confermo che sono le uniche...
ho preso meridiana ad aprile e alla fine tra pratiche ck-in imbarco recupero bagagli e trasferimento da fco a roma termini con il leonardo express ci ho messo più delle 4 ore che ci impiega un eurostar, che inoltre arriva diretto in città...
Rispondi