P.S. la sequenza non è nell'ordine corretto....

Moderatore: Staff md80.it
Grazie, ma rispetto alle tue di MXP.......I-BRMA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooo
Ale
Eh le sviste capitano, facile non accorgersi. E' più difficile invece non notare i tuoi post idioti.caledonian ha scritto:non me ne ero acorto.sai qualche svista.
Non granchè, per gli standards moscoviti... l'ultima volta che sono stato a Mosca a Novembre ho visto con i miei occhi il termometro a -20°C..caledonian ha scritto:davvero belle ,faceva freddo?
concordo, anche se secondo me il TU154 sta bene anche rosa a fiori giallibeluga ha scritto:
PS: però lo preferisco con la vecchia livrea!
se vuoi esercitarti intanto ho trovato questoBacione ha scritto:Ecco, questa è una di quelle volte in cui mi piacerebbe molto saper usare un programma di grafica...MiticoJumbo ha scritto:secondo me il TU154 sta bene anche rosa a fiori gialli
Fearless flyer ha scritto:Non trovate che la livrea sia PALESEMENTE ispirata (eufemismo) a quella della British?![]()
Luca
Dai Andrea, non ti sembra che il timone di coda sia troppo simile a quello British?aeb ha scritto:Fearless flyer ha scritto:Non trovate che la livrea sia PALESEMENTE ispirata (eufemismo) a quella della British?![]()
Luca![]()
P.S. oggi ho volato per la prima volta con la nuova livrea AZ... vista da vicino non è punto male!!
Sul serio, mi piace... ammirata ieri su I-BIXR da Casablanca. Un saluto all'ottimo C.te Zamagni!Fearless flyer ha scritto:Dai Andrea, non ti sembra che il timone di coda sia troppo simile a quello British?aeb ha scritto:Fearless flyer ha scritto:Non trovate che la livrea sia PALESEMENTE ispirata (eufemismo) a quella della British?![]()
Luca![]()
P.S. oggi ho volato per la prima volta con la nuova livrea AZ... vista da vicino non è punto male!!
Luca
ps: anche a me piace la nuova livrea AZ