La Gazzetta dello Sport.
Segnalata da un amico.
Risale al periodo della notizia della ripresa dei voli dei bombardieri strategici russi.
Onestamente ero indeciso se metterla tra le brazellette...
Leggete la didascalia
Per quanto la cosa sia assolutamente enorme (grazie Black! ), invito tutti a non usare espressioni eccessive nei confronti del quotidiano e di chi ci lavora.
Bacione ha scritto:Per quanto la cosa sia assolutamente enorme (grazie Black! ), invito tutti a non usare espressioni eccessive nei confronti del quotidiano e di chi ci lavora.
Sarebbero da estromettere dall'ordine dei giornalisti per divulgazione di notizia falsa!!!
China su fronte chi ses sezzidu pesa! Ch'es passende sa Brigata Tattaresa!
FORZA PARIS
Io ho perso ogni speranza di vedere che qualcuno pensa di limitarsi a quel che conosce nello scrivere articoli (o quant'altro), piuttosto che fare poi la figura dei peracottari....non è una vergogna non sapere TUTTO di TUTTO!
Tixio®
******************** Un Ingegnere non vive, funziona
******************** Tixioland - Il mio diario di bordo
Bacione ha scritto:Per quanto la cosa sia assolutamente enorme (grazie Black! ), invito tutti a non usare espressioni eccessive nei confronti del quotidiano e di chi ci lavora.
I primi che dovrebbero portare rispetto sono proprio loro evitando di divulgare notizie false e tendenziose.
La cosa più triste è che macroscopiche inesattezze del genere si trovano anche su altri quotidiani e riviste.
Mi chiedo sempre, in queste occasioni: se questo è il livello medio di accuratezza con la quale ci vengono fornite le notizie, come staranno veramente le cose in tutti quei casi nei quali non ho le conoscenze di base per accertarmi se "trattasi di castronata"?
« Bacione » ha scritto:Per quanto la cosa sia assolutamente enorme (grazie Black! ), invito tutti a non usare espressioni eccessive nei confronti del quotidiano e di chi ci lavora.
I primi che dovrebbero portare rispetto sono proprio loro evitando di divulgare notizie false e tendenziose.
concordo pienamente
Per non parlare della didascalia della foto del generale Speciale comparsa su "la Stampa" quando dicevano che andava a spasso con l'elicottero della GDF!!! la didascalia parlava dell' ELICOTTERO ATR 42!!!!
spero l'abbiate notato
vincent
"Chi è prudente e preparato e resta in attesa delle mosse del nemico temerario e impreparato, sarà vittorioso"
Sun Tzu, l'Arte della Guerra