Ciao! Vecchio utente nuovi dubbi
Moderatore: Staff md80.it
- Middle Marker
- Banned user
Ciao! Vecchio utente nuovi dubbi
Ciao a tutti! Siccome non ho trovato un loco adeguato per scrivere questo messaggio, vorrei sapere a grandi linee su cosa si basa la comparsa di strani segnali sotto gli utenti..vedi "banned user" o ancora più invitante "warned user".
La seconda cosa che vorrei chiedere...siccome da quando mi sono iscritto al forum non sono riuscito a venire a conoscenza delle info...i nomi veri degli amministratori del forum.
La seconda cosa che vorrei chiedere...siccome da quando mi sono iscritto al forum non sono riuscito a venire a conoscenza delle info...i nomi veri degli amministratori del forum.
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

".. it is a tale
Signifying nothing."
Re: Ciao! Vecchio utente nuovi dubbi
"Banned" è un utente cui è stato interdetto l'accesso, "warned", come dice letteralmente la parola, è un utente "avvertito" - ovviamente avvertito chiaramente con una segnalazione diretta a lui - che la sua condotta è scorretta/sgradita secondo il regolamento del forum, e che il prossimo passo è appunto, lo status di "banned"Middle Marker ha scritto:Ciao a tutti! Siccome non ho trovato un loco adeguato per scrivere questo messaggio, vorrei sapere a grandi linee su cosa si basa la comparsa di strani segnali sotto gli utenti..vedi "banned user" o ancora più invitante "warned user".

I nomi veri? Ciao, io sono Maurizio

- Middle Marker
- Banned user
Rgr! Ricevuto grazie!Gozer ha scritto:"Banned" è un utente cui è stato interdetto l'accesso, "warned", come dice letteralmente la parola, è un utente "avvertito" - ovviamente avvertito chiaramente con una segnalazione diretta a lui - che la sua condotta è scorretta/sgradita secondo il regolamento del forum, e che il prossimo passo è appunto, lo status di "banned"Middle Marker ha scritto:Ciao a tutti! Siccome non ho trovato un loco adeguato per scrivere questo messaggio, vorrei sapere a grandi linee su cosa si basa la comparsa di strani segnali sotto gli utenti..vedi "banned user" o ancora più invitante "warned user".
La seconda cosa che vorrei chiedere...siccome da quando mi sono iscritto al forum non sono riuscito a venire a conoscenza delle info...i nomi veri degli amministratori del forum.![]()
I nomi veri? Ciao, io sono MaurizioNon credo che tu abbia la necessità di conoscere il mio cognome
Eheh nono il cognome non serve, il nome giusto per avere un'idea del nome degli amministratori

".. it is a tale
Signifying nothing."

".. it is a tale
Signifying nothing."
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Invece settimana scorsa il mio prof di navigazione sai cos mi ha inviato?Le coordinate della mia giugolare perchè l'ho fatto inc......e mi ha detto che se volevo facevo in tempo a spostarla..troppo un mito..dai che aspetto il messaggio.Ti invio in PM le coordinate bancarie dei membri dello staff

Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
No, su questo sito "DECOLLARE" ha un altro significatoNik ha scritto:Invece settimana scorsa il mio prof di navigazione sai cos mi ha inviato?Le coordinate della mia giugolare perchè l'ho fatto inc......e mi ha detto che se volevo facevo in tempo a spostarla..troppo un mito..dai che aspetto il messaggio.Ti invio in PM le coordinate bancarie dei membri dello staff

- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Gozer ha scritto:Ti invio in PM le coordinate bancarie dei membri dello staffNik ha scritto:Si dice che i Warned Users ricevano anche controlli fiscali frequentissimi![]()
![]()
dai Gozer seriamente please,c'è speranza che torni un "normale" utente?

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
-
- FL 250
http://www.md80.it/approfondimenti/Middle Marker ha scritto:Ciao a tutti! Siccome non ho trovato un loco adeguato per scrivere questo messaggio, vorrei sapere a grandi linee su cosa si basa la comparsa di strani segnali sotto gli utenti..vedi "banned user" o ancora più invitante "warned user".

Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- Middle Marker
- Banned user
se l'avessi trovato non avrei aperto il post no...Stephen Dedalus ha scritto:http://www.md80.it/approfondimenti/Middle Marker ha scritto:Ciao a tutti! Siccome non ho trovato un loco adeguato per scrivere questo messaggio, vorrei sapere a grandi linee su cosa si basa la comparsa di strani segnali sotto gli utenti..vedi "banned user" o ancora più invitante "warned user".
comunque ok ora so anche i nomi dei moderatori bene

".. it is a tale
Signifying nothing."

".. it is a tale
Signifying nothing."
Ecco, adesso ci puoi aspettare sotto casa...Middle Marker ha scritto:comunque ok ora so anche i nomi dei moderatori bene

- Middle Marker
- Banned user
..nono..ecche siamo pazzi? vi aspetto dentro casaGozer ha scritto:Ecco, adesso ci puoi aspettare sotto casa...Middle Marker ha scritto:comunque ok ora so anche i nomi dei moderatori bene

".. it is a tale
Signifying nothing."

".. it is a tale
Signifying nothing."
C'hai ragione, co 'sto freddo...Middle Marker ha scritto:..nono..ecche siamo pazzi? vi aspetto dentro casaGozer ha scritto:Ecco, adesso ci puoi aspettare sotto casa...Middle Marker ha scritto:comunque ok ora so anche i nomi dei moderatori bene

- Middle Marker
- Banned user
...penne o spaghetti?Gozer ha scritto:C'hai ragione, co 'sto freddo...Middle Marker ha scritto:..nono..ecche siamo pazzi? vi aspetto dentro casaGozer ha scritto:Ecco, adesso ci puoi aspettare sotto casa...Middle Marker ha scritto:comunque ok ora so anche i nomi dei moderatori beneOh, già che ci sei butta la pasta...

".. it is a tale
Signifying nothing."

".. it is a tale
Signifying nothing."
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Eh, manca il salmone, se prima di salire lo compri butta le penneMiddle Marker ha scritto:...penne o spaghetti?Gozer ha scritto:C'hai ragione, co 'sto freddo...Middle Marker ha scritto:..nono..ecche siamo pazzi? vi aspetto dentro casaGozer ha scritto:Ecco, adesso ci puoi aspettare sotto casa...Middle Marker ha scritto:comunque ok ora so anche i nomi dei moderatori beneOh, già che ci sei butta la pasta...

- Middle Marker
- Banned user
ok penne ricevuto..speriamo non sia indigesto l'inchiostroGozer ha scritto:Eh, manca il salmone, se prima di salire lo compri butta le penneMiddle Marker ha scritto:...penne o spaghetti?Gozer ha scritto:C'hai ragione, co 'sto freddo...Middle Marker ha scritto:..nono..ecche siamo pazzi? vi aspetto dentro casaGozer ha scritto: Ecco, adesso ci puoi aspettare sotto casa...Oh, già che ci sei butta la pasta...

".. it is a tale
Signifying nothing."

".. it is a tale
Signifying nothing."