Presentazione
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Presentazione
....spero di trovare una risposta ad un problema che mi sta molto a cuore. Ho necessità di far viaggiare il mio cane (13 Kg) su un volo intercontinentale. Dal momento che è un cane molto docile ma pauroso e sensibile non vorrei traumatizzarlo a farlo viaggiare nella stiva. Esiste la possibilità di acquistare un ulteriore biglietto di prima classe per farlo viaggiare accompagnato? Qualcuno può aiutarmi? Sarei anche disposta a pagare un volo aereo ad un veterinario che lo volesse accompagnare. Io vivo ai Caraibi. Grazie a tutti. Saluti da Mari.
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Fearless flyer
- FL 400
Benvenuta Mari!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
-
- FL 500
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
- aviatore73
- 02000 ft
-
- FL 250
Buongiorno Mari, welcome!
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- jackiebrown
- FL 250
- I-BICIO
- FL 150
- SognoManutentore
- 01000 ft
-
- Rullaggio
ringrazio tutti per il benvenuto
Ringrazio tutti per i messaggi inviati, scusate se non sono molto pratica e veloce nell'utilizzare il pc. Il mio cane mi ha salvato la vita...mi è impossibile esprimervi il grande sentimento che ho per lui in particolare. Grazie di nuovo e aspetto vostre nuove...Mari.
- jackiebrown
- FL 250
Re: ringrazio tutti per il benvenuto
Che bello! raccontaci di lui se ti va! io purtroppo non so darti informazioni circa ciò di cui hai bisogno per viaggiare serena con lui ma adoro i canimari ha scritto:Ringrazio tutti per i messaggi inviati, scusate se non sono molto pratica e veloce nell'utilizzare il pc. Il mio cane mi ha salvato la vita...mi è impossibile esprimervi il grande sentimento che ho per lui in particolare. Grazie di nuovo e aspetto vostre nuove...Mari.

Laura

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
- beluga
- FL 150
Ciao e benvenuta Mari! un saluto anche al tuo "cagnolino"!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

-
- Rullaggio
Re: Presentazione
Cara Marisa,
Oltre i 10 kg, il cane viaggia in stiva. Unica eccezione dei cani guida per non vedenti che possono stare in cabina.
Airline liason
Oltre i 10 kg, il cane viaggia in stiva. Unica eccezione dei cani guida per non vedenti che possono stare in cabina.
Airline liason