perchè Paura...gli aerei volano anche con un motore solo

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

Nel senso che molte volte si spinge il tasto invia sull'onda di una emozione e magari non ci si rende conto di sbagliare.....almeno nel mio caso
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

Scherzo grande luca ma non siamo tutti tifosi della lazie...off topic lo scrivo io
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Messaggio da Fearless flyer »

peterfly 65 ha scritto:Nel senso che molte volte si spinge il tasto invia sull'onda di una emozione e magari non ci si rende conto di sbagliare.....almeno nel mio caso
Hai ragione Peter, mi rendo conto che il tutto è fatto soltanto in un ottica finalizzata a dare una mano ed aiutare chi ne ha bisogno.
Però, a volte, singole parole o frasi che scriviamo volendo intendere certe cose, finiscono per essere interpretate in un modo diverso e non aiutano a risolvere il problema.
E' per questo che mi sono permesso di chiedere un pizzico di pazienza e disponibilità in più in quest'area, soprattutto ai tecnici.

Grazie di nuovo della collaborazione :wink:

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
midnight
01000 ft
01000 ft

Messaggio da midnight »

ma ciààààà Luca!

(sono stata quotata dal doc... 8) 8) 8)
Manuela

“But the imprint is always there, nothing is ever really forgotten”
pinco
01000 ft
01000 ft

Messaggio da pinco »

Scusatemi..non pensavo di scatenare un cosi altalenante batti e ribatti.
La mia era solo un 'osservazione da valutare soggettivamente, che pensavo aiutasse coloro che immagina durante il volo situazioni critiche...(vedi Film)e quindi partono prevenuti contro questo mezzo di trasporto e da qui la nascita di vere e proprie fobie.
Ripeto ci son professionisti, aeromobili affidabili, tralasciando pure il video che ho postato, cè molto poco da preoccuparsi....volate tranquili e sereni, ammirate il magnifico e direi unico panorama che dal'alto si ammira.
Ciaooo e scusate ancora se ho procurato un emozione forte per chi ha paura.
Rispondi