perchè Paura...gli aerei volano anche con un motore solo
Moderatore: Staff md80.it
- Fearless flyer
- FL 400
Hai ragione Peter, mi rendo conto che il tutto è fatto soltanto in un ottica finalizzata a dare una mano ed aiutare chi ne ha bisogno.peterfly 65 ha scritto:Nel senso che molte volte si spinge il tasto invia sull'onda di una emozione e magari non ci si rende conto di sbagliare.....almeno nel mio caso
Però, a volte, singole parole o frasi che scriviamo volendo intendere certe cose, finiscono per essere interpretate in un modo diverso e non aiutano a risolvere il problema.
E' per questo che mi sono permesso di chiedere un pizzico di pazienza e disponibilità in più in quest'area, soprattutto ai tecnici.
Grazie di nuovo della collaborazione

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- pinco
- 01000 ft
Scusatemi..non pensavo di scatenare un cosi altalenante batti e ribatti.
La mia era solo un 'osservazione da valutare soggettivamente, che pensavo aiutasse coloro che immagina durante il volo situazioni critiche...(vedi Film)e quindi partono prevenuti contro questo mezzo di trasporto e da qui la nascita di vere e proprie fobie.
Ripeto ci son professionisti, aeromobili affidabili, tralasciando pure il video che ho postato, cè molto poco da preoccuparsi....volate tranquili e sereni, ammirate il magnifico e direi unico panorama che dal'alto si ammira.
Ciaooo e scusate ancora se ho procurato un emozione forte per chi ha paura.
La mia era solo un 'osservazione da valutare soggettivamente, che pensavo aiutasse coloro che immagina durante il volo situazioni critiche...(vedi Film)e quindi partono prevenuti contro questo mezzo di trasporto e da qui la nascita di vere e proprie fobie.
Ripeto ci son professionisti, aeromobili affidabili, tralasciando pure il video che ho postato, cè molto poco da preoccuparsi....volate tranquili e sereni, ammirate il magnifico e direi unico panorama che dal'alto si ammira.
Ciaooo e scusate ancora se ho procurato un emozione forte per chi ha paura.