Ryanair insegna ?
Moderatore: Staff md80.it
- MXP71
- Rullaggio
- raoul80
- 10000 ft
Ciao Jekz è da un po che nn leggo tuoi post sul forum... Ti sei brevettato alla Oxford?jekz ha scritto:E' vero che paghi 6 euro a bagaglio, ma il limite è sempre 15kg. Se viaggi con uno o 5 bagagli è la stessa cosa, il limite non cambiaJMsoOnair ha scritto:Hmm... La politica Ryan riguardo i bagagli da stivare è la seguente, 6euros a tratta per ogni bagaglio da 0a15kg, durante la prenotazione c'è l'opzione dove chiede quanti bagagli il passeggero vuole presentere al check-in, fino ad un massimo di 5. Quindi puoi viaggiare con 75kg max pagando 30euros. I termini e le condizioni vanno lette per evitare sorprese una volta in aeroporto. Con Ryan ho effettuato parecchi voli risparmiando anche il 90% e spendendo max 60euros a\r, mai problemi. Concludo dicendoti che non è obbligatorioa andare con Alitalia per fare scalo a London, parlo per esperienza diretta, Genova-London-Toronto con Ryan ed Air Canada, no ho perso voli tutto liscio come l'olio basta oganizzarsi.inflight ha scritto:Si ma a Londra come ci arrivi???
Con la Ryan magari...che per ogni kg di eccedenza ti fa pagare 8 euro sapendo che il limite è 15 kg?????
Quindi alla fine devi aggiungerti il volo x Londra con una compagnia tipo Alitalia ( perchè con la ryan pagheresti eccedenza!!) ad almeno 150 euro A/R, quindi costo totale 400 euro e oltre...
Io tutto questo risparmio non lo vedo..e poi in che giorno dell'anno costa 256 euro???
Preferirei spendere 100 euro di più e farmi un volo diretto piuttosto che stare a perder tempo con gli scali vari...poi ognuno viaggia come meglio crede...ma c'è anche la qualità da considerare e non solo il risparmio...