ciao a tutti!
volevo chiedervi una cosa che ultimamente mi sta martellando la testa, meglio... mi è venuta un idea su come andare incontro al mio futuro ma non so se sia fattibile o meno.
sto facendo un corso ATPL frozen JAA finito ciò avrò in mano come ben saprete un CPL JAA e la teoria ATPL. Fatto ciò era mia intenzione conseguire un brevetto Flight Instructor ovviamente sempre JAA. Voi credete sia possibile andare in USA come F.I. JAA ed essere assunti in scuole che rilasciano licenze JAA? quali la Naples a.c.?
Già che ci sono colgo l'occasione per chiedervi se conoscete qualche scuola in USA JAA perchè io x il momento ne ho trovate solo tre o quattro. Spero rispondiate in numerosi anche con consigli e parere... so di poter contare su di voi! grazieeee
jD
F.I. JAA in USA
Moderatore: Staff md80.it
- sognodivolare
- 02000 ft
ciao jd, non credo che sia un problema in quanto è una abilitazione in più che chiunque possa prendere. è come se ti fai una parte del modulare, basta che chiedi o meglio paghi puoi fare tutto. in america ci sono un bel pò di scuole jaa, una per esempio è la EFT in florida che rilascia licenze jaa ed è abbastanza buona
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP