sono andata (e tornata) da Pragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
sono andata (e tornata) da Pragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!
ho viaggiato con la skyeurope,
napoli-praga a/r,
uno splendido viaggio,
nonostante una forte turbolenza all'andata che ha fatto gridare metà dei passeggeri.
meraviglioso il volo,
ancora di piu Praga!!!!!!!!!
luca hai visto?
ce l'abbiamo fatta di nuovooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
napoli-praga a/r,
uno splendido viaggio,
nonostante una forte turbolenza all'andata che ha fatto gridare metà dei passeggeri.
meraviglioso il volo,
luca hai visto?
- Bacione
- FL 250
Re: sono andata (e tornata) da Pragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ma perché, pure Luca stava a Praga?aerei ha scritto:luca hai visto?

E soprattutto: pure Luca aveva paura?

Ciao, bentornata!

-
- Rullaggio
ahahah
ho fatto il corso alitalia piu di due anni fa,
e in uella circostanza ho conosciuto luca!
luca,
ti manderò foto nostra a praga!
ragazzi,
volate!
è incredibile come in poche ore si cambi nazione e ci si trovi a contatto di culture cosi diverse!
viaggiare è cultura.
e inoltre,
è bellissimoooooooooooooooooooooooo
ho fatto il corso alitalia piu di due anni fa,
e in uella circostanza ho conosciuto luca!
luca,
ti manderò foto nostra a praga!
ragazzi,
volate!
è incredibile come in poche ore si cambi nazione e ci si trovi a contatto di culture cosi diverse!
viaggiare è cultura.
e inoltre,
è bellissimoooooooooooooooooooooooo
- jackiebrown
- FL 250
Non capisco se tutto questo entusiasmo sia dovuto alla scoperta della magia del volo o alla scoperta della magia di Praga! ad ogni modo, congratulazioni per aver volato bene! 

Laura

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
- aeb
- FL 500
jackiebrown ha scritto:Non capisco se tutto questo entusiasmo sia dovuto alla scoperta della magia del volo o alla scoperta della magia di Praga! ad ogni modo, congratulazioni per aver volato bene!
..io credo entrambe le cose, forse con l'aggiunta di un whisky doppio on the rocks...

Scherzi a parte, il battesimo dell'aria con arrivo a Praga è decisamente più attraente di un battesimo dell'aria con arrivo, che so, a Sarajevo (senza nulla togliere ai bosniaci!

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- Fearless flyer
- FL 400
Re: sono andata (e tornata) da Pragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Certo che ce l'avete fatta di nuovo....ne dubitavi?aerei ha scritto:ciao a tutti!
napoli-praga a/r,
uno splendido viaggio,
meraviglioso il volo,
luca hai visto?

Vai così Ema...
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
- Bacione
- FL 250
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Ecco 'n altra che mo diventa come il sottoscritto che volerebbe ogni giorno (ma purtroppo non ne ha la possibilità, poi quando ti vedi tutti i decolli e gli atterraggi per MXP sembra a volte una presa per...)!
Bravissima!
E' verissimo, in un baleno si è buttati da stato a stato, ti si rivoluziona il mondo (pensa a me che ho fatto il battesimo a LHR, fuso orario diverso e pure il senso di guida in strada mi è cambiato!) ed è quello il bello di volare. Sei lontano magari (anzi, senza magari...) centinaia di kilometri da casa e ti pare di esser dietro l'angolo. Quest'anno a Berlino, complice anche l'alta temperatura mi pareva proprio che se prendessi su un auto e viaggiassi per un paio d'orette sarei arrivato tranquillamente a casa mia anche se ero distante 1000 km!
Ancora complimenti Emanuela!
Bravissima!
E' verissimo, in un baleno si è buttati da stato a stato, ti si rivoluziona il mondo (pensa a me che ho fatto il battesimo a LHR, fuso orario diverso e pure il senso di guida in strada mi è cambiato!) ed è quello il bello di volare. Sei lontano magari (anzi, senza magari...) centinaia di kilometri da casa e ti pare di esser dietro l'angolo. Quest'anno a Berlino, complice anche l'alta temperatura mi pareva proprio che se prendessi su un auto e viaggiassi per un paio d'orette sarei arrivato tranquillamente a casa mia anche se ero distante 1000 km!
-
- Rullaggio
guarda,Bacione ha scritto:Parole sante!aerei ha scritto:è molto bello poter dire "ho volato e mi sono divertita"![]()
![]()
Sono proprio contenta per te! E ora, quale vorresti come prossima meta?
la prossima meta?
diciamo lE prossimE metE

scherzi a parte,
mi piacerebbe visitare vienna.
e poi...i paesi arabi,
l'africa,
e new york...
ma sono sogni,
perchè onestamente non ho ancora un lavoro e non posso permettermi di viaggiare cosi tanto...
-
- Rullaggio
cos'è lhr?Fabri88 ha scritto:Ecco 'n altra che mo diventa come il sottoscritto che volerebbe ogni giorno (ma purtroppo non ne ha la possibilità, poi quando ti vedi tutti i decolli e gli atterraggi per MXP sembra a volte una presa per...)!
Bravissima!

- aeb
- FL 500
- Foggy
- 01000 ft
- Fearless flyer
- FL 400
Ecco, lo sapevo che mi facevi fare brutta figura........ora diranno che non siamo bravi a spiegare le coseaerei ha scritto:cos'è lhr?Fabri88 ha scritto:Ecco 'n altra che mo diventa come il sottoscritto che volerebbe ogni giorno (ma purtroppo non ne ha la possibilità, poi quando ti vedi tutti i decolli e gli atterraggi per MXP sembra a volte una presa per...)!
Bravissima!

Luca
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano