Stanotte, intorno alle 00.15 ( ) su RADIO2, nell'ambito della trasmissione "La mezzanotte di radio2", (sito) condotto da Federica Bosco, si parlerà di paure e dell'ansia da volo.
Sarò ospite insieme a Joele Dix.
Per chi fosse ancora alzato a quell'ora e fosse interessato....buon ascolto!
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Fearless flyer ha scritto:Lo sai che preferisco il filuferru
Luca
Ma era a me che lo stavi offrendo o te lo devi beve te??
@Galaxy : Grazie ...no, cax... sto pensando ora che non prendo bene la radio, devo ricomprare l'antenna FM ...oppure andare in macchina, appositamente e a quell'ora... :faccina_che_fa_il_gesto_dell'_ombrello: [<- la devo trovare!! manca questa e quella che si impicca]
Hey Doc!!!
grande intervento ieri sera! Ero a letto con la radio accesa e quando finalmente ho sentito il nome Luca Evangelisti mi sono svegliato di botto! Certo che la presentatrice non ti lasciava finire mai di parlare eh? E ogni volta, prima di concludere un'argomento, ti faceva un'altra domanda!!!!
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Grazie per i complimenti!
In effetti anche a me è sembrato parlasse più lei che io...ma va bene così. Forse era dovuto al fatto che anche lei ha molta paura dell'aereo per cui le domande erano parecchio sentite.
Luca
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
pauster ha scritto:Hey, complimenti Luca per il servizio alla radio! Forse è quello che mi è piaciuto di più... anche la conduttrice simpatica.
Tienici aggiornati poi per eventuali novità
Gl
Grazie Gianlorenzo.
Anche a me è l'intervista in radio che mi è piaciuta di più.
Di notte è tutto diverso, si è molto più rilassati ed ispirati, c'è più tempo a disposizione per chiacchierare e non c'è pubblicità, almeno non ogni due minuti.
Poi la conduttrice era simpatica, oltre che impaurita, e tutto questo aiuta.
Luca
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
Dubito riuscirò ad essere sveglia a quell'ora visto che la mattina alle 6.30 la sveglia suona. ma non vorrei perdere l'argomento, se ci fosse disponibile sul sito la replica me la ascolto in ufficio la mattina
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.