Ritardo Livingston da Sharm

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fredcash
Rullaggio
Rullaggio

Ritardo Livingston da Sharm

Messaggio da fredcash »

Ragazzi ancora non mi sono ripreso da sabato dopo quello che è accaduto a Sharm pensate siamo arrivati all'aeroporto per partire per Napoli a mezzogiorno nvece siamo partiti ieri mattina alle 8,20 circa.
L'aereo è quello che doveva provenire dal Cairo atterrato per un avaria.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Alfredo, forse stai mettendo un bel po' di carne al fuoco tutta insieme.
Per quello che ho capito finora dai tuoi post, eri a Sharm e dovevi tornare con l'aereo che ha avuto un problema ad un finestrino.

Forse sarebbe più facile individuare cosa ti ha più dato fastidio, in modo da occuparci innanzitutto di quello, nell'area più idonea.
Poi, gli altri aspetti li possiamo sempre esaminare, non trovi?
nightblade
02000 ft
02000 ft

Messaggio da nightblade »

Ciao,

permettimi di poterti dare 2 piccoli consigli :) :

1) il titolo del tuo thread è, imho, provocatorio. sicuramente dettato dalla rabbia per un ritardo ma non giustificabile in un forum pubblico. semmai ne discuti con il tuo avvocato in questi termini, non qui.

2) ti è capitato un inconveniente in volo? un incidente? io credo che qui il tuo thread non c'entri nulla.

p.s.= invito gli admin a chiudere questa discussione in quanto potenziale alveolo per repliche, così come proposta dall'autore, di sicuro trascurabile interesse per questo forum :argue: .
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Immagine Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
Gozer

Messaggio da Gozer »

Allora, cerchiamo di mettere ordine e armonia fra cervello, parola scritta e ambiente ;)
1) Quest'area è dedicata a report/analisi degli incidenti/inconvenienti, OCCORSI AGLI AEREI, non alle persone - eccetto quelle che erano sugli aerei o comunque coinvolte fisicamente nel problema;
2) Un luogo più idoneo dove parlare di problemi e rimborsi inerenti il ritardo dei voli è l'area Compagnie Aeree, dove SPOSTO questo thread e lo RINOMINO;
3) Possiamo parlare di fastidi, lamentele, ecc, tranquillamente, PURCHE' con pacatezza, parlando di fatti concreti ed evitando di andare fuori dalle righe o generalizzare dove non è il caso;
4) Nei limiti di quanto detto, lasciamo giudicare all'utenza l'interesse della discussione per questo forum.
Grazie.
Rispondi