ciao a tutti
ho superato con successo la visita all'IML ma purtroppo alla domanda se usavo gli occhiali che normalmente uso da riposo +1 e+2 anche per leggere ho risposto si e mi hanno scritto sul libretto obbligo lenti da vicino ed obbligo lenti da lontano.
L'oculista ha anche aggiunto che tra qualche anno avrò bisogno di un diverso paio di occhiali per leggere da vicino. Mi stavo chiedendo cosa significa, dovro portare con me in aliante 2 paia di occhiali?
grazie ciao
Ho superato la visita all'IML domanda per obbligo lenti
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Re: Ho superato la visita all'IML domanda per obbligo lenti
In volo bisogna sempre portare un paio di occhiali di riserva. Cio` detto, quando avrai problemi di accomodamento da vicino metterai i multifocali, e sei a postogipetus ha scritto:ciao a tutti
ho superato con successo la visita all'IML ma purtroppo alla domanda se usavo gli occhiali che normalmente uso da riposo +1 e+2 anche per leggere ho risposto si e mi hanno scritto sul libretto obbligo lenti da vicino ed obbligo lenti da lontano.
L'oculista ha anche aggiunto che tra qualche anno avrò bisogno di un diverso paio di occhiali per leggere da vicino. Mi stavo chiedendo cosa significa, dovro portare con me in aliante 2 paia di occhiali?

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
a me un anno mi avevan dato l'obbligo delle lenti per il tuo stesso motivo....uso i riposavista x la guida notturna, gliel'ho detto e TAC....obbligo...l'unica cosa che dovevo fare era portarmeli dietro nella pilotina...se ne sentivo il bisogno li mettevo...ma l'obbligo reale di indossarli sempre non esiste