Salve a tutti! il 19 mattina parto per Boston da Roma con KLM facendo scalo ad Amsterdam e continuando quindi il viaggio con Northwest!
Sul sito KLM ho letto la possibilità di effettuare il web check in ma non mi sono chiare le procedure. In teoria dovrei risparmiare tempo non facendo la fila a Roma, ma il bagaglio come faccio ad imbarcarlo?? non mi toccca fare la fila ugualmente?
Grazie in anticipo!
Ciao!
Web check-in KLM
Moderatore: Staff md80.it
- Cristian777
- 01000 ft
Web check-in KLM
Cristian
-
- 00500 ft
Io ho fatto il web check in con KLM un paio di anni fà, per un volo vce-ams. In sostanza, ho fatto l'assegnazione dei posti, po ialla fine ho dovuto fare la fila all'aeroporto, in quanto non c'era la corsia per il drop off dei bagagli.
Risparmi tempo solo se c'è la fila dedicata, altrimenti ti scegli solamente il posto (il che non è male) , essendo anche un volo vesrso gli stati uniti.
Risparmi tempo solo se c'è la fila dedicata, altrimenti ti scegli solamente il posto (il che non è male) , essendo anche un volo vesrso gli stati uniti.
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
Non so come sia a Roma, ma a Venezia devi fare la fila come tutti gli altri. Il buono è che hai già la carta di imbarco ed hai già dato tutti i tuoi dati, anche il numero del passaporto, quindi sarà tutto più veloce. Forse a Roma hanno la fila per il drop off del bagaglio. Puoi fare il check in fino a 30 ore prima della partenza.
-
- Rullaggio
WEB CHECK-IN
In effetti KLM ha installato da qualche mese le macchinette sel ck-in, il banco drop-off a VCE è quello della Business Class...numero 24.
Ciao da Airline liason
Ciao da Airline liason