[INFO]Falcon Sirio a Linate [I-PBRA]
Moderatore: Staff md80.it
- I-AINC
- FL 200
[INFO]Falcon Sirio a Linate [I-PBRA]
Ciao ragazzi, oggi vi propongo questa cosa: volevo far una sorpresa al mio istruttore di volo ora alla Sirio (A Linate) sul Falcon 900B e 50.
Le marche dei Falcon che usa sono I-PBRA e I-TCGR... se qualcuno è della zona e va a fare spotting, mi può fare tante foto verso la cabina dalla parte del 1° ufficiale? Dovesse beccarlo...hehe...postate pure qui le vostre foto, vi rispondo poi...
Sono ben accette tutte le foto (in volo, a terra, decollo, ecc ecc..) ma se qualcuno riesce a beccare il falcon fermo e il mio istruttore sulla scaletta (lo riconoscete perchè ha 2 tacche come gradi...) gli offro un volo gratis col 172!!!
Ciaooo grazie mille ai fotografi!!!
Staff. modificato il titolo. Pippo682
Le marche dei Falcon che usa sono I-PBRA e I-TCGR... se qualcuno è della zona e va a fare spotting, mi può fare tante foto verso la cabina dalla parte del 1° ufficiale? Dovesse beccarlo...hehe...postate pure qui le vostre foto, vi rispondo poi...
Sono ben accette tutte le foto (in volo, a terra, decollo, ecc ecc..) ma se qualcuno riesce a beccare il falcon fermo e il mio istruttore sulla scaletta (lo riconoscete perchè ha 2 tacche come gradi...) gli offro un volo gratis col 172!!!
Ciaooo grazie mille ai fotografi!!!
Staff. modificato il titolo. Pippo682

Mattia - Learjet 45 driver
- Nicolino
- General Aviation Technician
- Challenger3
- FL 150
- I-AINC
- FL 200
Ah... ok come preferisciNicolino ha scritto:Quando torno a casa gli faccio dare un'occhiata al thread...sarà sicuramente una bella sorpresa. Qualche bella foto l'ho fatta pochi giorni fa ma voglio che lui sia d'accordo....rispetto per le persone per prima cosa e legge sulla privacy come seconda.

Mattia - Learjet 45 driver
-
- Rullaggio