
Dopo tanti sforzi, a giugno del prossimo anno uscirà il mio libro sulla paura di volare. E' stata un'esperienza bellissima scriverlo, è praticamente finito e sono abbastanza soddisfatto di quello che è venuto fuori.
Lo pubblicherò con Feltrinelli per la linea "giovane" Kowalski.
Pensavo di aver terminato i miei sforzi, ma si pone un problema: il titolo.
Io ho proposto un po' di titoli che, però, non hanno convinto l'editore e l'editore me ne ha proposti alcuni che non sono piaciuti a me.
Allora ho pensato di chiedere aiuto a voi. Vi viene in mente qualche titolo che pensate possa essere creativo ed accattivante per un libro sulla paura di volare? La cosa importante per me è che sia un titolo che chiarisca in maniera creativa e magari simpatica il contenuto del libro, per l'editore, evidentemente, un titolo che attragga e faccia vendere.
Considerate che è un libro per chi ha paura di volare che è scritto in maniera divulgativa ma molto rigoroso sotto il profilo scientifico.
Non è un concorso a premi ...non ci sono premi, però una dedica autografata


Grazie in anticipo.
Luca