ATTERRARE CON UN JET ALL'URBE....
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
ATTERRARE CON UN JET ALL'URBE....
Ragazzi, un secondo fa ho sentito uno strano rumore e ho visto un jet Cessna volare bassissimo sul mio ufficio e virare in visual sulla pista dell'aeroporto dell'Urbe come se fosse un 172......
Non si sentiva il rombo del motore, ma il fruscio dell'aria, come quello di un aliante, ha puntato verso la via Flaminia per atterrare......
Non avevo mai visto una cosa simile in quasi 10 anni che sto qui.....
Non si sentiva il rombo del motore, ma il fruscio dell'aria, come quello di un aliante, ha puntato verso la via Flaminia per atterrare......
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Dici che sia stato un problema tecnico??

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- darth.miyomo
- Banned user
Re: ATTERRARE CON UN JET ALL'URBE....
Zeno, ti prego.... fai qualcosa. Qui diventa come il bar dello sport!!!!volodinotte1945 ha scritto:Ragazzi, un secondo fa ho sentito uno strano rumore e ho visto un jet Cessna volare bassissimo sul mio ufficio e virare in visual sulla pista dell'aeroporto dell'Urbe come se fosse un 172......
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Topic spostato in Discussioni Generiche di Aviazione...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Re: ATTERRARE CON UN JET ALL'URBE....
c'e' sempre una prima volta, fattene una ragione!volodinotte1945 ha scritto:Non avevo mai visto una cosa simile in quasi 10 anni che sto qui.....

Non capita spesso, ma Citation se ne vedono all'Urbe, niente di cosi' anormale.
Ciao, Luca
-
- 00500 ft
URBE
speravo potesse leggerlo joe falchetto che e` un pilota, e` di Roma e non credo frequenti bar dello sport.........
Re: URBE
Li frequenta, li frequenta... soprattutto quando gioca quella squadra.. come si chiama? Non mi viene in mentevolodinotte1945 ha scritto:speravo potesse leggerlo joe falchetto che e` un pilota, e` di Roma e non credo frequenti bar dello sport.........

Comunque cosa c'è di strano se un Citation atterra all'Urbe?
Baci!!!
Rosanna
-
- 00500 ft
URBE
Luca, mi ha colpito perche` e` passato veramente basso e senza alcun rumore di motori verso la 16...........
-
- 00500 ft
URBE
io non ho mai scritto che e` "strano' o "anormale" atterrare con un jet all'Urbe.....
trovo solamente strano un aereo che sorvola il centro Rai a bassissima quota, un jet, tanto basso da vedere le viti sulla fusoliera, e da sentire il rumore dell'ala che fende l'aria planando come un aliante......
se poi vivessimo in un mondo normale, tranquillo, io nemmeno avrei scritto questo thread..........
grazie per le risposte.....
Robby
trovo solamente strano un aereo che sorvola il centro Rai a bassissima quota, un jet, tanto basso da vedere le viti sulla fusoliera, e da sentire il rumore dell'ala che fende l'aria planando come un aliante......
se poi vivessimo in un mondo normale, tranquillo, io nemmeno avrei scritto questo thread..........
grazie per le risposte.....
Robby
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
magari rientrava dopo essere decollato dimentico dei motori!

Oppure aveva la tracheite e aveva quidni la voce bassa!

Oppure aveva la tracheite e aveva quidni la voce bassa!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- darth.miyomo
- Banned user
-
- 00500 ft
URBE
non mi arrabbio assolutamente (...spetta che t'acchiappo....
)!!!!!
a me, in questo pomeriggio assolato di inizio agosto e` sembrato un evento particolare, volava talmente basso da sentire la puzza dei piedi del pilota.......
.....o forse era solamente una folaga delusa dal suo aspetto che un chirurgo plastico aveva ritoccato......
ciao Robby

a me, in questo pomeriggio assolato di inizio agosto e` sembrato un evento particolare, volava talmente basso da sentire la puzza dei piedi del pilota.......
.....o forse era solamente una folaga delusa dal suo aspetto che un chirurgo plastico aveva ritoccato......
ciao Robby
- Jagu80
- Rullaggio
- Contatta:
l'ho visto era un cessna citiation partito all'urbe diretto lira.comunque ci posso atterrare perchè all'aeroporto dell'urbe c'è una officina che li ripara e comunque oggi quando sono andato in volo davanti a me c'era il citiation che ha decollato!!!!
volare e basta

VAZ3155 rank Pilot
IG_P456 Pilota di seconda

VAZ3155 rank Pilot
IG_P456 Pilota di seconda
- Lex
- Rullaggio
- Contatta:
Ca22ata mode on:
...
si ero io, stavo provando a vedere se riuscivo ad atterrare a motori spenti !8) ...
Ca22ata mode off:
Magari stavano realmente facendo dei test, anche se dubito, propio per il fatto che a quanto dici avesse i motori spenti e l'Urbe non è propio il massimo per i TEST....
...

Ca22ata mode off:
Magari stavano realmente facendo dei test, anche se dubito, propio per il fatto che a quanto dici avesse i motori spenti e l'Urbe non è propio il massimo per i TEST....
"Lex"
Alessandro Restelli
Rossonero D.o.c.g.
Alessandro Restelli
Rossonero D.o.c.g.
- Lucavettu
- 02000 ft
- Contatta: