Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
A me non sembra un grnde problema, una graffetta in un pneumatico che ha sicuramente 3/4cm di spessore non credo faccia assolutamente niente........
Meglio portar pazienza che portar malta.
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
Volare non è pericoloso. E' il precipitare ad esserlo.
steno1974 ha scritto:A me non sembra un grnde problema, una graffetta in un pneumatico che ha sicuramente 3/4cm di spessore non credo faccia assolutamente niente........
Se fosse sul battistrada (a seconda dei modelli di gomma e degli aerei) potrebbe essere accettato, però non sul battistrada anche i 2 buchetti della spillatrice dovrebbero renderla inefficente!
steno1974 ha scritto:A me non sembra un grnde problema, una graffetta in un pneumatico che ha sicuramente 3/4cm di spessore non credo faccia assolutamente niente........
Io non la faccio montare !
Poi vado a cercare il "cretino" e gli spillo un bel "red tag" sulla fronte!
Io non la faccio montare !
Poi vado a cercare il "cretino" e gli spillo un bel "red tag" sulla fronte!
Saluti
Steve
LOL ma se la testa è vuota conviene spillargliela più in basso dove magari non batte il sole ma il dolore ci batterebbe molto... Di certo ci ripenserebbe
non credo che la spalla di uno pneumatico sia spessa 3/4 cm.... di solito sono relativamente sottili
non so quelle aeronautiche ma quelle stradali hanno una bella differenza tra area battistrada e spalla
po-paolo ha scritto:non credo che la spalla di uno pneumatico sia spessa 3/4 cm.... di solito sono relativamente sottili
non so quelle aeronautiche ma quelle stradali hanno una bella differenza tra area battistrada e spalla
Contando pure che la ruota nella foto è piccolina...
Di che aereo/eli è?