Per alcuni di voi è stato il primo volo, per altri "quello che ha fatto la differenza". Per me è stato un vero piacere esserci. Un saluto a tutti (a chi ha già volato sugli idrovolanti, a chi viene dal freddo Nord, a chi va verso il freddo Nord - saluti a Ku'damm! .....)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
aeb ha scritto: a chi va verso il freddo Nord - saluti a Ku'damm! .....)
Ciao Andrea
grazie per esserti unito al nostro gruppo. Bella foto! Spero anch'io un giorno di volare così tanto come hai fatto tu.
Sabato parto per la Lituania!
aeb ha scritto: a chi va verso il freddo Nord - saluti a Ku'damm! .....)
Ciao Andrea
grazie per esserti unito al nostro gruppo. Bella foto! Spero anch'io un giorno di volare così tanto come hai fatto tu.
Sabato parto per la Lituania!
Saluti a tutti
Salutami Vilnius....e la statua dedicata a Frank Zappa (se n'è parlato altrove nel forum )
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Certamente! Metterò delle foto sul forum, anche mentre sarò là.
A proposito visto che devo prendere un boeing 737 mi sapresti dire se rispetto a quello con cui abbiamo volato domenica, ci sono differenze (oltre a quelle estetiche) che un passeggero può avvertire?
grazie
Robybenta ha scritto:Certamente! Metterò delle foto sul forum, anche mentre sarò là.
A proposito visto che devo prendere un boeing 737 mi sapresti dire se rispetto a quello con cui abbiamo volato domenica, ci sono differenze (oltre a quelle estetiche) che un passeggero può avvertire?
grazie
Non che mi risulti.... volano tutti e due!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Robybenta ha scritto:Certamente! Metterò delle foto sul forum, anche mentre sarò là.
grazie
Non che mi risulti.... volano tutti e due!
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
grazie