ho aperto questo nuovo thread per farmi conoscere da voi soprattutto in questa sezione del forum che particolarmente mi interessa.
Seguo questo forum da molti mesi e ora mi decido finalmente, trovando un pelino di tempo, non soltanto a leggere quello che esce da qui ma anche a scrivere nell'intento di dare il mio piccolo contributo a quanti hanno "paura di volare".
Io amo immensamente volare, lo faccio da sempre e per ragioni di salute abbastanza serie (problemi all'orecchio SX) non ho mai potuto fare il pilota ed allora mi accontento delle alternative possibili (flight simulator, viaggiare, leggere e studiare di aeronautica ecc)
Ho passato anni della mia vita a far vedere a tanti amici e conoscenti come volare sia un'esperienza sempre bellissima e non soltanto un mezzo di trasporto. Ho portato su aerei persone che non avrebbero mai neanche lontanamente varcato il primo gradino della scaletta!
Da oggi vorrei anche io dare il mio contributo qui a chi ha paura di volare e credo che uno che ami immensamente una cosa sia in grado per esperienza e sensibilità di poterla far conoscere e piacere a quanti invece la vedono con diffidenza e timore.
Seguo molto l'operato di Luca di "Voglia di volare" perchè credo che la sua attività non crei solamente nuovi passeggeri su un aereo ma anche sicuramente nuovi sognatori su un paio d'ali...!
saluti e a prestissimo!
Michele
(perchè Alfa Victor?... ma è semplice...: Amo Volare!