check in on line

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pinco
01000 ft
01000 ft

check in on line

Messaggio da pinco »

Ho alcune piccole domande visto che parto Venerdì per Londra.
Domani farò il check in online al sito British Airways per il volo che farò Venerdì.
1) mi vengono stampati direttamente le carte d'imbarco???
2) una volta con le carte d'imbarco posso accedere direttamente al gate, ma per i bagagli devo passare lo stesso al check-in oppure cè un altra zona per lasciare i bagagli?

Grazie in anticipo per le risposte.
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Ciao.
La carta d'imbarco ti viene stampata direttamente. Se hai solo bagaglio a mano no problem, vai direttamente al gate, ma al contrario, con valigie al seguito devi fare il normalissimo check in ad un normalissimo desk.
Immagine
Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

araial14 ha scritto:Ciao.
La carta d'imbarco ti viene stampata direttamente. Se hai solo bagaglio a mano no problem, vai direttamente al gate, ma al contrario, con valigie al seguito devi fare il normalissimo check in ad un normalissimo desk.
Non è proprio così.
Anche con bagaglio puoi fare comunque il check in online: con la carta d'imbarco stampata da ba.com ti rechi direttamente al banco Fast Bag Drop.
Al banco FBD ti stampano anche la carta di imbarco se non sei riuscito a farlo col pc.
Se non c'è il FBD vai ad un comune banco.

Ciao
Massimo
Rispondi