AIUTO per titolo
Moderatore: Staff md80.it
- Fearless flyer
- FL 400
E te dove eri finita? Ti ha riportato Babbo Natale sul forum?shalimar ha scritto: Vo(g)liamo?
sottotitolo
- Come sconfiggere la paura di volare con un po' di buona volontà -
...aspetto la mia copia autografata![]()
![]()

Fearless Flyer
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- aeb
- FL 500
...trentenne ma ben'informata!vichinga ha scritto:"Isadora Wing ha paura di volare, ma non per questo si tiene lontana dagli aerei"aeb ha scritto:Ah Mauri', come si vede che sei di un'altra generazione....Gozer ha scritto:Eh, buona idea di marketing, PRIMA fai il secondo, e POI fai il PREQUEL, Episodio Iaeb ha scritto:Illuminazione: se vuoi dare al titolo un tocco un po' spicy/sequel, "Paura di Volare II, la vendetta"... però poi ti devi mettere d'accordo con Erica Jong per i diritti....![]()
Paura di Volare, di Erica Jong, è un celebre romanzo erotico degli anni '70...
![]()

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
-
- 00500 ft
Oppure, io tengo le pagine pari e tu le dispariGozer ha scritto:Ma un banalissimo e diretto "Posso volare anch'io" ...?(Lo so, mi sono letto tutto il thread, somiglia a "Oggi volo anch'io" di hirundo, in caso ci smezziamo la copia autografata, la teniamo un mese per uno
)

- 10tothenorthtoland
- 02000 ft
---
Ultima modifica di 10tothenorthtoland il 28 dicembre 2007, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- 10tothenorthtoland
- 02000 ft
---
Ultima modifica di 10tothenorthtoland il 28 dicembre 2007, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Si...Sempre operativi...Mica ne hanno uno solo...Ma questo chi non conosce lo scoutismo non può mica saperlo...Bacione ha scritto:A me risulta che il motto dello scoutismo è "Be prepared"...Flory ha scritto:"Il motto del boy scout"
Sottotitolo (esplicativo, solo perchè la maggior parte di voi non conosce il motto dello scoutismo- Vola solo chi osa farlo)

P.S...Niente di meglio da fare che sezionare ogni ca***ta che scrivo???

- 10tothenorthtoland
- 02000 ft
---
Ultima modifica di 10tothenorthtoland il 27 dicembre 2007, 23:22, modificato 2 volte in totale.

- Fearless flyer
- FL 400
Antonio hai esagerato e questi toni non mi piacciono affatto.
Il forum è un luogo aperto e ognuno può scrivere ciò che vuole a patto che non sia offensivo o volgare nei confronti di un altro utente. Credo che tu sia venuto meno a questa regola e mi piacerebbe che ti chiarissi con Alainvolo in privato. Si può essere più o meno d'accordo su quello che ha scritto Alain, ma questo è un altro discorso.
@Alain: non arrivo su richiesta...
Vi prego di tornare on topic, mi dispiacerebbe cancellare questo thread al quale, come sapete, tengo molto.
Grazie della collaborazione.
Fearless Flyer
Il forum è un luogo aperto e ognuno può scrivere ciò che vuole a patto che non sia offensivo o volgare nei confronti di un altro utente. Credo che tu sia venuto meno a questa regola e mi piacerebbe che ti chiarissi con Alainvolo in privato. Si può essere più o meno d'accordo su quello che ha scritto Alain, ma questo è un altro discorso.
@Alain: non arrivo su richiesta...
Vi prego di tornare on topic, mi dispiacerebbe cancellare questo thread al quale, come sapete, tengo molto.
Grazie della collaborazione.
Fearless Flyer
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- 10tothenorthtoland
- 02000 ft
chiedo scusa e cancello

A me piace molto il modo trovato da Andrea per indicare "l'altra faccia"Flory ha scritto:secondo me è più carino "L'altra faccia delle nuvole"jackiebrown ha scritto:carinahirundo ha scritto: Ho visto l'altra faccia delle nuvole

Il "vedere" lo conserverei... significa che ci si va di personaOtaku ha scritto:Vedere le nuvole dalla parte del sole

-
- Rullaggio
Ciao Luca, mi immedesimo......sono in libreria e guardo di traverso i manuali che argomentano il volo xchè ho paura di volare, cosa potrebbe farmi soffermare e portare la mia mano sul libro che porterò alla cassa speranzoso di un aiuto psicologico ???? " Tranquillo...... anche Tu potrai volare senza paura !!!! "
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
-
- 05000 ft
- Fearless flyer
- FL 400
Beh, visto che c'è ancora un po' di tempo, preferisco aspettare...Flory ha scritto:Dottò...ma hai già delineato "una rosa"??
Diciamo che mi è più chiaro che alcuni titoli, SECONDO ME, non funzionerebbero, però preferisco non scrivere quali per non stoppare "il flusso creativo"

Fearless Flyer
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- MiticoJumbo
- 10000 ft
sento odor di plagioaraial14 ha scritto:"Paura?....Sor-voliamo"

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 296#319296
...in effetti è un bel gioco di parole

Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
- Oscar89
- FL 150
Luca, i miei più sinceri complimenti.
Comprerò assolutamente il libro.
Comprerò assolutamente il libro.
Claudia 
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia