Domattina alle 9 ho il volo Roma - Madrid con la compagnia spagnola Low Cost "Air Comet"...qualcuno di voi ci ha mai viaggiato???? Ho trovato una buona offerta Roma - Madrid A/R 146 euro...
Volevo saperne di piu' su questa compagnia...magari esperienze dirette...ho trovato alcuni commenti che girano per internet, non proprio "ottimi" su questa compagnia...
A quanto ho capito ha rilevato anche l'Air Madrid (ho trovato un filmato su youtube su un aereo dell'Air MAdrid a dir poco penoso) l'aereo cadeva a pezzi, aveva degli interni rattoppati...
Devo dire che come offerte questa Air Comet batte anche la Vueling...
L'aereo che prendo e' un A 320
Grazie in anticipo per le risposte, e complimenti per il forum
P.S. Domanda: E' la prima volta che prenoto il volo on/line...che voi sappiate i soldi nella carta di credito li scalano subito, oppure l'acquisto on/line vale solo come prenotazione e quindi il biglietto lo compro direttamente domani???
Un tipo sul suo blog aveva scritto che aveva avuto questo problema, ossia che si e' presentato in aeroporto e gli hanno detto che il biglietto lo doveva ancora comprare, visto che il foglio che gli hanno inviato per e/mail valeva solo come prenotazione...
Pe' falla breve, i soldi li devo caccia' domani??

Grazie ancora
Ciao