Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
E ciò che stupisce è il numero contenuto di vittime (che, comunque, purtroppo ci sono state)! Vedendo le immagini verrebbe da pensare a conseguenze molto più gravi!
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Non ci ho capito molto qualcuno può spiegarmela x favore??grazie in anticipo!!
L'aereo stava tentando di atterrare al kay tak durante la tempesta tropicale "Sam". Durante la richiamata finale, l'aereo si è inclinato sulla destra urtando il suolo con l'estremità alare. L'aero si è ribaltato e ha sbandato fino a fermarsi. Immediatamente si è sviluppato un incendio nella parte posteriore dell'aereo.
Questa è la mia rozza traduzione!
Ultima modifica di Giulio88 il 28 dicembre 2007, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Grazie Fabrizio, qui è proprio spiegato bene. Ha praticamente spezzato l'ala e il motore destro e si è ribaltato...
L'articolo parla di un incidente simile, occorso ad un Fedex MD-11 in atterraggio a Newark. Voglio vedere se trovo qualcosa anche su questo
Laura
« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
zlatan the best ha scritto:Grazie Giulio!!!Che disgrazia condoglianze alle famiglie delle vittime!!
Che poi furono solamente 3 su oltre 300 persone.
Mazzei Paolo Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
zlatan the best ha scritto:Le consoglianze alla famiglia ci voglio sempre anche perché qualcuno ha perso la vita!!nn importa se sono 3 o 50!!
Sisi. Era giusto una mia considerazione personale.
Mazzei Paolo Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
C'è un video che mostra il maltempo e l'incendio che si è sviluppato: http://www.youtube.com/watch?v=JuoeYaR4MP4
(a vederlo sembrerebbe impossibile che ci siano state solo 3 vittime )
C'è un video che mostra il maltempo e l'incendio che si è sviluppato: http://www.youtube.com/watch?v=JuoeYaR4MP4
(a vederlo sembrerebbe impossibile che ci siano state solo 3 vittime )
impressionante il video!
Laura
« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]