The Italian Wings of the Web
Passa al contenuto
Moderatore: Staff md80.it
Messaggio da araial14 » 30 dicembre 2007, 0:17
Maxlanz ha scritto:araial14 ha scritto:Maxlanz ha scritto:araial14 ha scritto: Non capisco se tra i filmati quello dell' A 330 è della Swiss. Mi sembra di leggere ancora Swissair, o forse vedo male? Il filmato dice 2001, può essere. Ciao Massimo Se non ricordo male la Swissair non aveva ancora i 330, ma solo md11... Eh no perbacco, mi pare che un Swissair che presi prima del botto fosse un 330. Orpo sto diventando così vecchio da non ricordare bene? Ciao Massimo
araial14 ha scritto:Maxlanz ha scritto:araial14 ha scritto: Non capisco se tra i filmati quello dell' A 330 è della Swiss. Mi sembra di leggere ancora Swissair, o forse vedo male? Il filmato dice 2001, può essere. Ciao Massimo Se non ricordo male la Swissair non aveva ancora i 330, ma solo md11...
Maxlanz ha scritto:araial14 ha scritto: Non capisco se tra i filmati quello dell' A 330 è della Swiss. Mi sembra di leggere ancora Swissair, o forse vedo male? Il filmato dice 2001, può essere. Ciao Massimo
araial14 ha scritto: Non capisco se tra i filmati quello dell' A 330 è della Swiss.
Torna a “Compagnie aeree”