Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ho 2 biglietti Ryanair Alghero Madrid, A/R, con partenza il 10 gennaio e ritorno il 15 gennaio, che non utilizzerò.
Va comunicata disdetta a Ryanair? Non li posso regalare perché mi pare che il cambio dei nomi costi sui 100 euro a testa, io li ho pagati 0,01 euro più le tasse... non so se convenga.
Io ebbi lo stesso problema per 2 biglietti ryan da fco a hhn e semplicemente non volai senza fare alcuna comunicazione a ryan...m disp per te comunque.
Io ebbi lo stesso problema per 2 biglietti ryan da fco a hhn e semplicemente non volai senza fare alcuna comunicazione a ryan...comunque ho controllato sul sito e dice questo
Tutte le tariffe Ryanair ammettono variazioni di data, orario, tratta e nome del passeggero fino a 4 ore prima della partenza originariamente prenotata; tasse e spese aeroportuali non sono rimborsabili. Le tasse governative possono essere rimborsate. Ryanair applica un costo di amministrazione per persona per le richieste di rimborso di tasse. Se l'importo risarcibile è inferiore a tale costo di amministrazione, non verrà erogato alcun rimborso.Le richieste di rimborso tasse devono essere presentate entro un mese dalla data di prenotazione del viaggio.
Non ce bisogno di disdire niente, basta che non fai il chek in ed il problema non si pone. Su ogni volo ci sono di media almeno dalle 5 alle 20 persone che fanno il biglietto ma rinunciano al volo non facendo il Chek-in, quindi tranquillo, non sei l'unico in questa situazione