I biglietti Ryanair vanno disdetti?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Beorn
10000 ft
10000 ft

I biglietti Ryanair vanno disdetti?

Messaggio da Beorn »

Ho 2 biglietti Ryanair Alghero Madrid, A/R, con partenza il 10 gennaio e ritorno il 15 gennaio, che non utilizzerò.

Va comunicata disdetta a Ryanair? Non li posso regalare perché mi pare che il cambio dei nomi costi sui 100 euro a testa, io li ho pagati 0,01 euro più le tasse... non so se convenga.

Magari, se qualcuno li vuole... :roll:
Gio'
-------------
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Io ebbi lo stesso problema per 2 biglietti ryan da fco a hhn e semplicemente non volai senza fare alcuna comunicazione a ryan...m disp per te comunque.
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Io ebbi lo stesso problema per 2 biglietti ryan da fco a hhn e semplicemente non volai senza fare alcuna comunicazione a ryan...comunque ho controllato sul sito e dice questo

--------------------------------------------------------------------------------

Tutte le tariffe Ryanair ammettono variazioni di data, orario, tratta e nome del passeggero fino a 4 ore prima della partenza originariamente prenotata; tasse e spese aeroportuali non sono rimborsabili. Le tasse governative possono essere rimborsate. Ryanair applica un costo di amministrazione per persona per le richieste di rimborso di tasse. Se l'importo risarcibile è inferiore a tale costo di amministrazione, non verrà erogato alcun rimborso.Le richieste di rimborso tasse devono essere presentate entro un mese dalla data di prenotazione del viaggio.
Luigi30°
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Luigi30° »

Non ce bisogno di disdire niente, basta che non fai il chek in ed il problema non si pone. Su ogni volo ci sono di media almeno dalle 5 alle 20 persone che fanno il biglietto ma rinunciano al volo non facendo il Chek-in, quindi tranquillo, non sei l'unico in questa situazione :P
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Perfetto. Grazie!
Gio'
-------------
Rispondi