Ciao a tutti,
altra ondata di charter a Torino Caselle.
Le foto non sono venute tanto bene causa mancanza di luce (in compenso ho rischiato l'assideramento!!!)
e per finire una panoramica dell'aerostazione
Spero vi siano piaciute, con l'occasione Auguro Buon Anno a tutti i forumisti!
Ciao Ricardo
PS: un saluto al mio amico Mirko, un provetto sciatore.....
se ti dico com'ero messo vicino ai vigili del fuoco per fare questi primi piani: ero sul tetto della mia Astra Sw, a 2 metri dalla recinzione!!!
Cosi' non prendevo la recinzione.
Da segnalare che i piloti del CRJ della Iberia ci ha salutato anche con i fari!!!
Grazie a tutti Ricardo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Onricardo ha scritto:se ti dico com'ero messo vicino ai vigili del fuoco per fare questi primi piani: ero sul tetto della mia Astra Sw, a 2 metri dalla recinzione!!!
Cosi' non prendevo la recinzione.
Da segnalare che i piloti del CRJ della Iberia ci ha salutato anche con i fari!!!
Grazie a tutti Ricardo
Infatti mi chiedevo dove ti fossi posizionato..pensavo direttamente in Alenia Sud (troppo ottimista?)
Ancora complimeti per le foto....
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)