dal corso VOGLIA DI VOLARE...
Moderatore: Staff md80.it
- Nicolino
- General Aviation Technician
Posso andare off topic, sopratutto alla luce della piega culturale che sta prendendo la discussione? Vorrei far notare a Doc (fearless) quanto la mia anima feticista venga assolutamente richiamata dall'avatar di Rally Vincent. Sono grave? E comunque l'avatar è da vera topolona...posso broccolarti un pò Tiz? O qualcuno potrebbe offendersi? 

Nicolino
- aeb
- FL 500
Infermiera, 1 mg di Valium e 5 cc di bromuro......Nicolino ha scritto:Posso andare off topic, sopratutto alla luce della piega culturale che sta prendendo la discussione? Vorrei far notare a Doc (fearless) quanto la mia anima feticista venga assolutamente richiamata dall'avatar di Rally Vincent. Sono grave? E comunque l'avatar è da vera topolona...posso broccolarti un pò Tiz? O qualcuno potrebbe offendersi?

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
-
- 05000 ft
Non ti preoccupare io non mi offendoNicolino ha scritto:Posso andare off topic, sopratutto alla luce della piega culturale che sta prendendo la discussione? Vorrei far notare a Doc (fearless) quanto la mia anima feticista venga assolutamente richiamata dall'avatar di Rally Vincent. Sono grave? E comunque l'avatar è da vera topolona...posso broccolarti un pò Tiz? O qualcuno potrebbe offendersi?

Però considera che in comune al mio avatar ho solo due cose

-
- 05000 ft
- Foggy
- 01000 ft
Tornando in argomento, se pensi che ti possa aiutare partecipa pure al corso è una bellissima esperienza ed il fatto di volare 2 volte nella stessa giornata lo è altrettanto, perchè sono comunque 2 esperienze diverse.sunset69 ha scritto:Per la verità sto realmente pensando di partecipare anch'io al corso dell'Alitalia.... quasi quasi mi faccio un bel regalo![]()
.
L'idea di entrare nel simulatore mi piace, mi rassicura ( un po' meno volare due volte nella stessa giornata).
Qualche suggerimento da chi ha fatto il corso con il volo?
"meraviglioso come a volte ciò che sembra non è!"
- lennon81
- Rullaggio
-
- 05000 ft
Ma no, non volevo creare scompiglio, giocavo con Nicolino...lennon81 ha scritto:Quelle due virgolette intorno a famiglia mi fanno venir voglia di chiedere scusa a priori a vossia nel caso ci avessi fatto quacche involontario sgabbo...Rally Vincent ha scritto:dove sta la mia "famiglia"?
comunque ti tengo presente per accordarti un favore in occasione del matrimonio di mia figlia

Smettiemola con gli OT altrimenti Luca ci iscrive al suo corso costrigendoci a tirare fuori dei titoli per il suo libro durante una mega turbolenza nel simulatore