Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Mettono su il 747 solo perchè è il più conosciuto. Sarà un 767.
Il GMT+1 ed il GMT sono sicuri: per ortodromia al 40mo parallelo dai 12°E di Roma sono 860 km, quindi festeggeranno all'incirca sopra la Spagna il 2° Capodanno (a terra è già la 1 ma fisicamente è mezzanotte).
Il GMT-1 se ci sono venti favorevoli fanno a tempo anche quello.
Infatti a volte mi chiedo se i gironalisti ci sono o ci fanno eppure sono fior fiore di laureati.
comunque quel 76 è sfigato forte una volta con una piattaforma un mio collega quasi gli staccava un portello.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Invece il volo del Boeing 747 della compagnia aerea «Bluepanorama» fissato per le 9.45 è stato cancellato e sostituito con un altro volo che decollerà alle 23.45.
non è che il volo della sera sia stato fatto con un 747 di un altra compagnia? visto che dicono che è stato sostituito con un altro volo...
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...