Creare compagnia aerea
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Creare compagnia aerea
Ciao a tutti!!!forse mi prenderete per pazza, ma mi piacerebbe creare una compagni aerea dove l'aereo fosse strutturato per ospitare padroni e suoi cani.come?aereo normale dove nel fondo dell'aereo ci fosse una cabina chiusa con 8 gabbie per permettere il viaggio in cabina anche ai cani di grossa taglia.Questo permetterebbe ai proprietari di andare a visitare i loro amici a 4 zampe in qualsiasi momento del viaggio e di conseguenza stare più sereni.Io non sono laureata in ingegneria ma in altra materia non affine all'aviazione, però ho dovuto rinunciare molte volte a trasferirmi all estero per la paura di far viaggiare i miei cani in stiva, anche se dicono che è presurrizzato ecc. NON MI FIDO!!!!
Qualcuno ritiene che questa idea sia valida e vuole iniziarla con me?
Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)
- Limosky91
- FL 300
tanti
pero prima presentati nell`apposita sezione!$$$
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- zlatan the best
- Rullaggio
Anche io sarei d'accordo!!
I MIEI VOLI:
BOLOGNA-CRETA-BLUE PANORAMA-BOEING 737
CRETA-BOLOGNA-BLUE PANORAMA-BOEING 737
BOLOGNA-LANZAROTE-FUERTEVENTURA-BLUE PANORAMA-BOEING 737
FUERTEVENTURA-BOLOGNA-ITALI AIRLINES-MD 80
BOLOGNA-MONASTIR-TUNISAIR-AIRBUS A 321
MONASTIR-BOLOGNA-TUNISAIR-AIRBUS A 321
BARCELLONA-MINORCA-SPANAIR-MD 81
MINORCA-BARCELLONA-SPANAIR-MD 81
GIRONA-PISA-RYANAIR-BOEING 737
BOLOGNA-CRETA-BLUE PANORAMA-BOEING 737
CRETA-BOLOGNA-BLUE PANORAMA-BOEING 737
BOLOGNA-LANZAROTE-FUERTEVENTURA-BLUE PANORAMA-BOEING 737
FUERTEVENTURA-BOLOGNA-ITALI AIRLINES-MD 80
BOLOGNA-MONASTIR-TUNISAIR-AIRBUS A 321
MONASTIR-BOLOGNA-TUNISAIR-AIRBUS A 321
BARCELLONA-MINORCA-SPANAIR-MD 81
MINORCA-BARCELLONA-SPANAIR-MD 81
GIRONA-PISA-RYANAIR-BOEING 737
- sagin
- 00500 ft
Re: Creare compagnia aerea
In effetti è un problema e credo che il cane paghi un biglietto intero come il padrone. Se faccio viaggiare il mio, spero che non vadano a peso, sennò...Comunque credo che gli animali vengano sedati (addormentati o simile) perciò è ancor peggio. Certo sarebbe un bel business...prova a lanciarla a qualche imprenditore, però dovresti fartio aiutare da qualche ingegnere per un progetto dettagliato. Se conosci bene l'inglese, potrsi cominciare a lanciarlo in USA...sicuramente ci sono più probabilità. Auguronitacly ha scritto:Ciao a tutti!!!forse mi prenderete per pazza, ma mi piacerebbe creare una compagni aerea dove l'aereo fosse strutturato per ospitare padroni e suoi cani.come?aereo normale dove nel fondo dell'aereo ci fosse una cabina chiusa con 8 gabbie per permettere il viaggio in cabina anche ai cani di grossa taglia.Questo permetterebbe ai proprietari di andare a visitare i loro amici a 4 zampe in qualsiasi momento del viaggio e di conseguenza stare più sereni.Io non sono laureata in ingegneria ma in altra materia non affine all'aviazione, però ho dovuto rinunciare molte volte a trasferirmi all estero per la paura di far viaggiare i miei cani in stiva, anche se dicono che è presurrizzato ecc. NON MI FIDO!!!!
Cristiano
Stay groovy...stay free.
Jimi Hendrix
Stay groovy...stay free.
Jimi Hendrix
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- SALVOfromBCN
- 00500 ft
oltretutto non voglio immaginare quello che succederebbe in caso di evacuazione dell'aeromobile durante un'emergenza ...Nik ha scritto:Beh bella idea,ma i bagagli dove li mettono?E secondo me sarebbe insicuro scendere nel bel mezzo di un volo,appena capitano turbolenze subito cinture....le hostess impazzirebbero

- sagin
- 00500 ft
Io farei così: i passeggieri che sono razionali si arrangiano visto che sono anche in pochi e potrebbe bastare un solo assistente, mentre altri due salvano gli animali che, ovviamente, non sono in grado di aprirsi le gabbie da soli. Poi se gli metti uno scivolo credo si arrangino da soli...quando hanno paura scappano o seguono il padrone. Sennò l'idea sarebbe di mettere un seggiolino, quello del padrone, vicino ad ogni gabbia. Io sinceramente preferirei il mio cane a molti passeggieri a cui ho dovuto fare compagnia in volo...SALVOfromBCN ha scritto:oltretutto non voglio immaginare quello che succederebbe in caso di evacuazione dell'aeromobile durante un'emergenza ...Nik ha scritto:Beh bella idea,ma i bagagli dove li mettono?E secondo me sarebbe insicuro scendere nel bel mezzo di un volo,appena capitano turbolenze subito cinture....le hostess impazzirebbero
Cristiano
Stay groovy...stay free.
Jimi Hendrix
Stay groovy...stay free.
Jimi Hendrix
- araial14
- FL 500
Quoto!sagin ha scritto:Io farei così: i passeggieri che sono razionali si arrangiano visto che sono anche in pochi e potrebbe bastare un solo assistente, mentre altri due salvano gli animali che, ovviamente, non sono in grado di aprirsi le gabbie da soli. Poi se gli metti uno scivolo credo si arrangino da soli...quando hanno paura scappano o seguono il padrone. Sennò l'idea sarebbe di mettere un seggiolino, quello del padrone, vicino ad ogni gabbia. Io sinceramente preferirei il mio cane a molti passeggieri a cui ho dovuto fare compagnia in volo...SALVOfromBCN ha scritto:oltretutto non voglio immaginare quello che succederebbe in caso di evacuazione dell'aeromobile durante un'emergenza ...Nik ha scritto:Beh bella idea,ma i bagagli dove li mettono?E secondo me sarebbe insicuro scendere nel bel mezzo di un volo,appena capitano turbolenze subito cinture....le hostess impazzirebbero
- SALVOfromBCN
- 00500 ft
Re:
[quote][/quote]Io farei così: i passeggieri che sono razionali si arrangiano visto che sono anche in pochi e potrebbe bastare un solo assistente, mentre altri due salvano gli animali che, ovviamente, non sono in grado di aprirsi le gabbie da soli. Poi se gli metti uno scivolo credo si arrangino da soli...quando hanno paura scappano o seguono il padrone. Sennò l'idea sarebbe di mettere un seggiolino, quello del padrone, vicino ad ogni gabbia. Io sinceramente preferirei il mio cane a molti passeggieri a cui ho dovuto fare compagnia in volo...[quote]
Sopravvaluti la razionalità umana in momenti di pericolo, a mio parere... sono però d'accordo sui cani che se la caverebbero da soli! E, soprattutto, meglio un bel cagnolone che il vicino che prende tutto il posto nel bracciolo, legge il giornale mettendoti il braccio quasi davanti agli occhi o che ti ruba la rivista di bordo senza neanche chiedere se per caso vorresti leggerla! (queste sono le migliori delle ipotesi)
Sopravvaluti la razionalità umana in momenti di pericolo, a mio parere... sono però d'accordo sui cani che se la caverebbero da soli! E, soprattutto, meglio un bel cagnolone che il vicino che prende tutto il posto nel bracciolo, legge il giornale mettendoti il braccio quasi davanti agli occhi o che ti ruba la rivista di bordo senza neanche chiedere se per caso vorresti leggerla! (queste sono le migliori delle ipotesi)
- SALVOfromBCN
- 00500 ft
Re: Re:
Io farei così: i passeggieri che sono razionali si arrangiano visto che sono anche in pochi e potrebbe bastare un solo assistente, mentre altri due salvano gli animali che, ovviamente, non sono in grado di aprirsi le gabbie da soli. Poi se gli metti uno scivolo credo si arrangino da soli...quando hanno paura scappano o seguono il padrone. Sennò l'idea sarebbe di mettere un seggiolino, quello del padrone, vicino ad ogni gabbia. Io sinceramente preferirei il mio cane a molti passeggieri a cui ho dovuto fare compagnia in volo...