Secondo cartellino giallo per Roberto C, questo tuo post è totalmente inutile e crea FLAME.Sono sicuro che Stefan riuscirebbe a bannarmi anche qui pur non essendo Admin
[RI]eccomi
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Poeta
- Rullaggio
- Contatta:
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Il FLAME si verifica quando lavori come cameriere in un ristorante, e un cliente inizia a provocarti dicendo stupidaggini con il solo scopo di farti innervosire, parlando di tutt'altro e aspettando una tua reazione con il solo scopo di fare polemica.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Poeta
- Rullaggio
- Contatta:
- ksabers
- Rullaggio
- Contatta:
- Pippo
- Rullaggio
Ciao Stefan, non sai neppure quanto mi sta mancando taxi, a questo punto la domanda è d'obbligo, quando hai intenzione di riaprirlo?
Ciao
Pippo

Ciao
Pippo
28 scudetti, 9 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe.
-
- 00500 ft
- Contatta:
Finalmente ho trovato una cosa in comune con Stefan! 

abruzzair.net,The best virtual airlines(under costructions)
- Pippo
- Rullaggio
Mi sto per tagliare le vene del polso.Stefan ha scritto:[
Se cambi avatar e metti quello dell'INTER .. ti prometto che ci penserò ...![]()
![]()

Ciao
Pippo
Ultima modifica di Pippo il 5 agosto 2005, 17:46, modificato 1 volta in totale.
28 scudetti, 9 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe.
- Gardenese Volante
- Rullaggio
- Contatta:
ragazzi.... questa si che è devozione.... tradire la fede calcistica????Pippo ha scritto:Mi sto per tagliare le vene del polso.![]()
![]()
Ciao
Pippo
Premetto che del calcio non me ne frega una cippa, ma conoscendo Pippo.... è una cosa da ricordare negli annali del calcio, dell'aviaizione, della simulazione e anche sul calendario di Frate Indovino

LUCA BASSI
http://www.bluefly.it
http://www.bluefly.it
- olivetti giovanni
- 00500 ft
- olivetti giovanni
- 00500 ft
- Pippo
- Rullaggio
Oh mio dio cosa ho fatto, Oh mio dio cosa ho fatto, Oh mio dio cosa ho fattoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Perdonami, NON ERO IN MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ero guidato dalla mano del maligno Stefan.
Ps.
Emmm, voi non avete visto niente.
Ciao
Pippo

Perdonami, NON ERO IN MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ero guidato dalla mano del maligno Stefan.

Ps.
Emmm, voi non avete visto niente.

Ciao
Pippo
- olivetti giovanni
- 00500 ft
[/font]Pippo ha scritto:Oh mio dio cosa ho fatto, Oh mio dio cosa ho fatto, Oh mio dio cosa ho fattoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!![]()
Perdonami, NON ERO IN MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ero guidato dalla mano del maligno Stefan.![]()
![]()
Ps.
Emmm, voi non avete visto niente.![]()
Ciao
Pippo
l'ho stampata

CIAO DA GIOVANNI
grazie TAXIWAY
grazie TAXIWAY
- Sienamonza2
- 10000 ft
Ihihihihih diabolicoolivetti giovanni ha scritto:[/font]Pippo ha scritto:Oh mio dio cosa ho fatto, Oh mio dio cosa ho fatto, Oh mio dio cosa ho fattoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!![]()
Perdonami, NON ERO IN MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ero guidato dalla mano del maligno Stefan.![]()
![]()
Ps.
Emmm, voi non avete visto niente.![]()
Ciao
Pippo
l'ho stampata

Carpe diem...

Ste
- S.Toff
- Rullaggio

Heilà....ragazzi (si fa per dire !!!!)....che bello....Stefan, Max-Liea, Luca Bassi, Joe Falchetto, Olivetti Giovanni, JTD 8, Federico, Poeta, Pippo, Air One,....ma allora....questo è Taxiway redivivo....(ovviamente senza nulla togliere a Zeno ed a MD80.it....anzi ringraziandolo per la sua quisita ospitalità !!!)....dai....spero di rivedere anche Rozites, Yoda, Ddaquila, Diego, AlexFly....e tutti gli altri !!!!
Allo Staff ed agli amici di Taxiway.....ancora grazie per tutto ciò che mi avete "dato" in questi mesi !!!!
Arrivederci.....Sandro