Innanzitutto tantissimi auguri a tutti di un felice 2008!
Purtroppo durante la mia vacanza italiana non ho avuto modo di accedere ad internet (dato che abbiamo staccato il telefono era un pò difficile...) e quindi fino ad ora non ho potuto raccontarvi dei miei voli.
Che dire, anche questa volta sono stati due voli fantastici: nessuna turbolenza solo qualche nuvola, ma almeno quelle ci possono stare!!!
E' proprio il caso di dire che le quattro ore sono volate
Entrambe le volte siamo arrivati all'aereoporto con laaaaaaaaaaargo anticipo tanto che alla fine non vedo l'ora di partire.
I fastidi maggiori li avverto durante il decollo soprattutto quando l'aereo vira (non so se si dice così, comunque quando guardando da un finestrino si vede un'ala in alto e dall'altro una verso il basso tanto per capirci

) ecco, in quel preciso momento mi manca un pò i respiro...
Durante i viaggi ho ascoltato musica, visto la pantera rosa sui montor dell'aereo, pensato ai ragali di Natale, cercato di leggere una rivista... ma quella strana tensione non mi ha abbandonato mai... solo quando ero in bagno, forse perchè lì sono troppo impegnata
Mio marito però dice che sono molto migliorata e già pianifica altre "gite fuoriporta".
Vi abbraccio tutti e grazie del vostro costante sostegno
Antonella