BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Bella la luce invernale con quel cielo da neve!
Grazioso l'Airbus nano che a Caselle mi pare si veda già da tempo anche nei colori di Air France.
Qui a Milano ancora nulla purtroppo!
si il 318 tarom era la prima volta che veniva, il volo di solito è operato con 737, air france opera già da tempo con il 318 e dall'orario estivo viene giù a TRN anche con l'EMB. 190!!!
grazie a tutti per i complimenti.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Belle foto!
comunque ero a TO il 25-26 dicembre e mi ha colpito quanto traffico ho visto (ero in zona Mirafiori). E' così solo d'inverno o tutto l'anno?
Molto belle, mi piace il cielo di quel colore che fa da sfondo al bianco delle livree. Quella del 318 della Tarom è ottima, adoro gli aeroporti con le tracce di neve al suolo.
This message was written using 100% recycled electrons
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
LIDT ha scritto:Belle foto!
comunque ero a TO il 25-26 dicembre e mi ha colpito quanto traffico ho visto (ero in zona Mirafiori). E' così solo d'inverno o tutto l'anno?
da gennaio ad aprile iol sabato e domenica è un macello, è pieno di charter inglesi, però anche gli altri giorni non è malaccio.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...