Aspettano un volo da Mombasa
Un gruppo di una sessantina di turisti italiani e' da ieri mattina in attesa di un volo che da Mombasa, in Kenya, li riporti in Italia. A darne notizia all'agenzia Ansa è stato uno dei connazionali coinvolti, Carlo Granelli, professore di Diritto Privato all'Universita' di Pavia. "Dovevamo partire ieri ma siamo ancora in albergo e non abbiamo nessuna notizia su quando potremo imbarcarci per tornare a Milano. Siamo in contatto con la Farnesina''.
Da parte sua la Farnesina ha confermato di essere stata in contatto telefonico dalla notte scorsa con la compagnia di volo responsabile del rientro dei turisti per cercare di capire le ragioni del disguido.
''Eravamo inizialmente un gruppo di 160 persone - spiega Granelli - che doveva partire sabato mattina da Mombasa con un volo diretto a Malpensa con la compagnia Eurofly. Per problemi tecnici il decollo e' stato rinviato alla sera e siamo stati sistemati temporaneamente - cosi' ci e' stato assicurato - in un albergo'', ha raccontato il professore. ''Finalmente all'una di notte si e' materializzato un aereo che pero' poteva imbarcare solo cento passeggeri, pertanto in sessanta siamo rimasti a Mombasa.
fonte tgcom
Kenya:60 italiani attendono rientro
Moderatore: Staff md80.it
- krd
- 02000 ft
- Messaggi: 422
- Iscritto il: 17 dicembre 2006, 1:00
- Località: VE
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 20423
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta: