Il mio augurio va agli ex paurosi che, convertiti alla causa, sono volentieri rimasti sul forum per mettere le loro energie e la loro esperienza a disposizione di tutti.
Va anche, evidentemente, a quelli che ancora temono il volo. La paura è un'emozione sicuramente utile, ma molto molto fastidiosa e che, a volte, rischia di penalizzare in maniera significativa la qualità della vita. Inutile che dica cosa vi auguro per il prossimo anno...vero?

Un augurio anche a tutti coloro che passano ogni tanto da queste parti: Tecnici, Piloti, Assistenti di volo, Rampisti, Controllori di volo, Dispensatori di consigli e di opinioni sull'ansia da volo, semplici viaggiatori. Grazie, senza di voi, sarebbe molto più difficile raccogliere tutte le informazioni che contribuiscono a rasserenare gli animi di chi ancora vede l'aereo come un nemico.
Un augurio, infine, a tutti i miei "allievi" di Voglia di Volare. Io faccio il mestiere più bello del mondo, lo dico sinceramente. Ho un piacere estremo ed una passione enorme nel fare quello che faccio. Ma le emozioni che mi arrivano "in cambio" mi scaldano il cuore e mi danno la forza per superare momenti difficili. Grazie a tutti voi.
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!
Fearless Flyer