TUIfly

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

TUIfly

Messaggio da TravellerAZ »

Ciao a tutti!Volevo chiedervi un parere sulla TUIfly perchè molto probabilmente l'1 febbraio andrò a francoforte con partenza da napoli e con ritorno il 5 febbraio...in genere quando volo su francoforte volo AZ o raramente LH e mi trovo naturalmente sempre molto bene però come ben saprete queste 2 compagnie non hanno i diretti da NAP per FRA quindi ho scelto tuifly...come si vola???i servizi sono buoni?gli aerei nuovi?so che sono dei 737...e ancora chiudono un occhio sull'eccedenza di peso del bagaglio?(ogni volta che volo ryanair pago oltre 50€ di sovrappeso XD)e per finire...non sono riuscito a sapere su quale aeromobile volerò,credo sia un 737 ma quale modello precisamente?se può servire i dati dei voli sono

1 FEB
NAP - FRA (X3 3133)
20:05 22:25

5 FEB
FRA - NAP (X3 3132)
18:30 20:25

scusate tutte queste domande e grazie in anticipo!
ciao!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Usano dei 737-700 piuttosto recenti. Chi ci ha volato me ne ha parlato un gran bene; offrono una franchigia bagaglio di 20 kg e il servizio a bordo è quello tipico della low cost con prodotti offerti a pagamento.
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

thank you!
Discusfra
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Discusfra »

Il BRI-BSL è servito da 737-800. Ottimi aerei e, se previsto dalla compagnia, ottimo servizio a bordo. Su alcuni voli, infatti, servono gratuitamente snack e bevande e offrono cioccolate e caramelle durante tutto il volo. Ai bambini regalano palloni TUIFly. Monitor con proiezione filmati e percorso real time dell'intero volo. Low Cost superiore alla media!
Prossimo volo con questa compagnia a fine gennaio: BRI-BSL o/w a 4 Euro (tax incl., compreso di snack).
Saluti.
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Compagnia efficientissima!
Immagine
Immagine
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

grazie mille...a dire il vero l'ho scelta perchè è l'unica che ha il volo diretto(l'ultima volta che ho fatto scalo mi hanno perso il bagaglio -.-)e anche se è 1 pò che sono riluttante a volare low cost dai vostri commenti mi sembra di aver scelto bene!ciao a tutti!
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: TUIfly

Ho riesumato questo post per complimentarmi con la tuifly...sono tornato ieri da FRA ed entrambi i voli(NAP-FRA-NAP)sono stati OTTIMI!il primo con un 737-800(D-AHFZ) winglettato e con la livrea della hapag-fly tutta blu e il secondo con un 737-700(D-AHXF) sempre winglettato ma con livrea gialla di TUI...Che dire...OTTIMO!Il primo volo atterrato a FRA con leggero ritardo e il secondo atterrato a NAP con leggero anticipo,servizio di bordo buono con a/v gentili e qualificate...dei due aeromobili ho preferito il 700 anche perchè era più pulito,avevo quasi rinunciato a volare low cost ma con la TUI "ho recuperato le speranze" e ne sono molto felice!!!COMPLIMENTONI TUIfly!!!!
Rispondi