Tutto in orario,check-in e controlli passati senza enormi attese..Finalmente si inizia a scattare! Purtroppo però non ci sono molti aerei =(
Lui mi porterà a Barcellona

Un Iberia viene sghiacciato

E purtroppo nessun'altro aereo è in zona =( Vado a fare colazione con i miei e siamo subito pronti per l'imbarco!Riesco a "fregare" un posto al finestrino,5F,e si parte.
Ma aspetta un attimo,guarda tu chi arriva!!!

Intanto il granchine ci puschbecka!

E il Delta parcheggia =)

Sono rimasto colpito dalla nostra partenza!Presumo il comandante avesse fretta ehehe,non ci siamo nemmeno fermati nell'holding point che i giri del motore sono aumentati,curva di quasi 300 gradi a sinistra e viiiiiiiia che si decolla

Questo lo spettacolo che la laguna mi ha regalato poco dopo staccate le ruote dal suolo

"Alla vostra destra l'isola di Venezia"

e poco dopo siamo già sopra le nuvole

Bene..ora che non si vede più un bel nulla ne approfitto per darmi una studiacchiata al megamanuale di IVAO che mi sono stampato =) Il tempo passa molto velocemente, nemmeno me ne accorgo che siamo già sopra la Costa Brava

E qui invece abbiamo appena passato il porto di Barcellona, siamo pronti ad atterrare =)

Tocchiamo terra!L'aereoporto ci conferma di essere atterrati nel posto giusto

Qui trascorro i miei giorni vedendo la mia ragazza il più possibile,dato che viviamo a 1200Km..=(..
Arriva la sera di capodanno!Ho passato questa serata con la mia ragazza,la mia famiglia ed amici di famiglia,alcuni venuti come noi da Padova ed altri qui da Barcellona
Questi 2 qui sono la mia ragazza ed il sottoscritto,prima di iniziare a bere =))

E qui dopo aver bevuto

E così,tra trombette,risate,e ringraziando i camerieri per la "barra libre"(free drink

Purtoppo dopo pochi giorni è già l'ora di tornare a casa,al freddo =(
L'aereo per Venezia era alle otto di sera..troppo buio per scattare foto!Io ci ho provato lo stesso ma purtroppo i risultati non sono troppo buoni..

E con queste foto chiudo il report e vi auguro un felice 2008!!Ciao!
Marco