Volo intercontinentale con Air France
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Volo intercontinentale con Air France
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire che tipo di intrattenimento prevede Air France in economy?
ho trovato un buon prezzo per un volo quest'estate destinazione Los Angeles ma essendo io una paurosa del volo mi chiedevo che intrattenimento ci fosse per riuscire a distrarmi un pò..... schermini in ogni fila? film in italiano?... ecc
grazie
ho trovato un buon prezzo per un volo quest'estate destinazione Los Angeles ma essendo io una paurosa del volo mi chiedevo che intrattenimento ci fosse per riuscire a distrarmi un pò..... schermini in ogni fila? film in italiano?... ecc
grazie
- Fearless flyer
- FL 400
Re: Volo intercontinentale con Air France
Non eravamo rimasti d'accordo che eri una ex-paurosa?marti81 ha scritto:Ciao a tutti,
grazie

Fearless Flyer
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
-
- 05000 ft
- Contatta:
Su ogni aereo intercontinentali ci sono gli schermi su ogni posto (comunque per più informazioni vai sul sito di Air France ci sono pure i film che fanno mese per mese e tra le lingue c'è pure l'Italiano)
Ultima modifica di Freddy LIRF il 7 gennaio 2008, 15:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Rullaggio
Ciao Marty,
sono andato a Los Angeles oltre un anno e mezzo fa e solo 6 mesi fa sono
passato da Los Angeles per andare a Honolulu.
Entrambi i voli con Air France e in economy. Sia se ti trovi su un B777-300ER o un B777-200ER (non so se Air France va a LAX con altri aeromobili) hai il tuo bello schermetto sul sedile anteriore (se sei in un posto comune non vicino alle uscite di sicurezza) con una marea di programmi, musica, giochi e film, in inglese e altre lingue (film non ne ho mai trovati in italiano).
Per me ovviamente il maggior intrattenimento era il finestrino. Avevo scelto infatti il posto finestrino nonostante io sia alto 193 e nonostante i miei vicini non gradissero molto la luce lo tenevo sempre un po' aperto.
Rilassati e preparati a un grande viaggio. Per me andare a Los Angeles è uno dei voli più belli in assoluto!
Consiglio: attaccati al finestrino quando stai per atterrare a Los Angeles!Lo spettacolo è unico.
Per rilassarti: i 777 sono ultra stabili nonostante le peggiori condizioni meteo! (cerca un mio vecchio post per il racconto).
Ti auguro buon viaggio e salutami la Boeing dove ho lavorato (hanno lo stabilimento vicino all'aeroporto).
Ciao!
sono andato a Los Angeles oltre un anno e mezzo fa e solo 6 mesi fa sono
passato da Los Angeles per andare a Honolulu.
Entrambi i voli con Air France e in economy. Sia se ti trovi su un B777-300ER o un B777-200ER (non so se Air France va a LAX con altri aeromobili) hai il tuo bello schermetto sul sedile anteriore (se sei in un posto comune non vicino alle uscite di sicurezza) con una marea di programmi, musica, giochi e film, in inglese e altre lingue (film non ne ho mai trovati in italiano).
Per me ovviamente il maggior intrattenimento era il finestrino. Avevo scelto infatti il posto finestrino nonostante io sia alto 193 e nonostante i miei vicini non gradissero molto la luce lo tenevo sempre un po' aperto.
Rilassati e preparati a un grande viaggio. Per me andare a Los Angeles è uno dei voli più belli in assoluto!
Consiglio: attaccati al finestrino quando stai per atterrare a Los Angeles!Lo spettacolo è unico.
Per rilassarti: i 777 sono ultra stabili nonostante le peggiori condizioni meteo! (cerca un mio vecchio post per il racconto).
Ti auguro buon viaggio e salutami la Boeing dove ho lavorato (hanno lo stabilimento vicino all'aeroporto).
Ciao!
-
- 00500 ft
ciao.
sono rientrato oggi da new york con air france. VCE-CDG-JFK e viceversa.
volo con 777-300 all'andata e 777-200 al ritorno.
Il 300 è più recente con sedili più leggermente più comodi.
Sistema video su entrambi gli aerei, 3 film in italiano all'andata e 2 al ritorno. + Molti film in inglese francese spagnolo ecc. Molti videogiochi.
Sevizio a bordo buono, possibilità di check in elettronico ai terminali in aeroporto, e poi lasci solo i lbagaglio velocemente. Ho evitato la coda al check in sia a venezia che a new york. Accertati ch eaeromobile opera, credo che il 747 non abbia i video personali, gli altri invece dovrebbero essere tutti con video personale.
Ultimo suggerimento, prova a vedere sul sito delta.com. io ho acquistato i miei biglietti (tutto operato da AF) da lsito delta, risparmiando 150 € dal sito AF, ed ho potuto lo stesso fare il check in elettronico in areoporto
Buon Viaggio...
sono rientrato oggi da new york con air france. VCE-CDG-JFK e viceversa.
volo con 777-300 all'andata e 777-200 al ritorno.
Il 300 è più recente con sedili più leggermente più comodi.
Sistema video su entrambi gli aerei, 3 film in italiano all'andata e 2 al ritorno. + Molti film in inglese francese spagnolo ecc. Molti videogiochi.
Sevizio a bordo buono, possibilità di check in elettronico ai terminali in aeroporto, e poi lasci solo i lbagaglio velocemente. Ho evitato la coda al check in sia a venezia che a new york. Accertati ch eaeromobile opera, credo che il 747 non abbia i video personali, gli altri invece dovrebbero essere tutti con video personale.
Ultimo suggerimento, prova a vedere sul sito delta.com. io ho acquistato i miei biglietti (tutto operato da AF) da lsito delta, risparmiando 150 € dal sito AF, ed ho potuto lo stesso fare il check in elettronico in areoporto
Buon Viaggio...
-
- 05000 ft
- Contatta:
-
- 00500 ft
Re: Volo intercontinentale con Air France
mi sa che eri d'accordo solo tuFearless flyer ha scritto:
Non eravamo rimasti d'accordo che eri una ex-paurosa?![]()
![]()
![]()
Fearless Flyer

comunque se sto per prenotare un altro volo a lungo raggio vuol dire che non è andata così male....
grazie a tutti ragazzi!
- Bafio
- 05000 ft
Esatto, e comunque sul ponte superiore gli schermi personali ci sono anche su quelli in cui mancano nel ponte principale (credo perché i sedili sono nuovi in quanto in precedenza sull' upper deck c' era la Business Class).Freddy LIRF ha scritto:hanno due "versioni" una con gli schermi l'altra no.Però vai su seatguru.com per vedere la piantina dei posti.credo che il 747 non abbia i video personali