Ho già prenotato il volo cosa che mi è costata qualche batticuore ma fino ad ora avevo evitato anche solo il pensiero di volare. Viaggerò con marito e figli. E' un pò che leggo questo forum e spero proprio che mi possiate aiutare. Ho letto le 4 regole ma non trovo molto conforto ovvero, so che è un mezzo sicuro e non temo che lo prendano i miei familiari ma penso anche che per qualche assurdo motivo

Mi spiego meglio: ho volato 3 volte in precedenza e pittosto giovane, durante il primo volo si è rotto un flap(si chiama così?), durante il secondo, ero in gita scolastica - atterraggio al buio con (così ho saputo in seguito) avaria al carrello, terzo volo con mio marito tutto OK e quindi ho sfatato la maledizione: ma fossi io?
Nonostante tutto questo mi sento enormemente limitata dal non poter viaggiare, ho un figlio che vive a Londra e lo voglio vedere, voglio vedere che succede e se succede..... sarò responsabile del fatto di avere portato tutta la famiglia con me! che delirio vero? help, help