Malaysia Airlines
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Malaysia Airlines
ciao a tutti??ma sapete che la malaysia airlines è la compagnia n.1 al mondo???si parla tanto di iberia,lufthansa o air france...raga la malaysia batte tutti!!purtroppo vola solo da roma fiumicino però sarebbe stupendo avere un volo da Milano e Venezia!!che ne pensate??
Titolo modificato perchè scritto interamente in maiuscolo [JT8D]
- paoloair
- 02000 ft
-
- Rullaggio
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Chiederei gentilmente ad artatore di spiegare meglio cosa intende dire nel suo post: numero uno in che aspetto ?
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- 01000 ft
Re: Malaysia Airlines
o Bolognaartatore ha scritto:purtroppo vola solo da roma fiumicino però sarebbe stupendo avere un volo da Milano e Venezia
- ale94
- 02000 ft
Malaysia è una compagnia a 5 stelle skytrax: http://www.airlinequality.com/Airlines/MH.htm
- araial14
- FL 500
Sicuramente non "si parla tanto" di LH AF , di Iberia poi meno che mai, relativamente a catering flight entertainment o altre amenitàartatore ha scritto:ciao a tutti??ma sapete che la malaysia airlines è la compagnia n.1 al mondo???si parla tanto di iberia,lufthansa o air france...raga la malaysia batte tutti!!purtroppo vola solo da roma fiumicino però sarebbe stupendo avere un volo da Milano e Venezia!!che ne pensate??

Ultima modifica di araial14 il 1 gennaio 2008, 10:57, modificato 1 volta in totale.
-
- FL 300
Ottima senz'altro. Ricordo certi spiedini cotti al momento (in business) da leccarsi le dita.artatore ha scritto:ciao a tutti??ma sapete che la malaysia airlines è la compagnia n.1 al mondo???si parla tanto di iberia,lufthansa o air france...raga la malaysia batte tutti!!purtroppo vola solo da roma fiumicino però sarebbe stupendo avere un volo da Milano e Venezia!!che ne pensate??
Ma secondo me Singapore Airlines è il top.
Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
Comunque,anche questa...come tutte le classificheale94 ha scritto:Malaysia è una compagnia a 5 stelle skytrax: http://www.airlinequality.com/Airlines/MH.htm

P.S. 3 stars anche AZ
Mado'Maxlanz ha scritto:Ottima senz'altro. Ricordo certi spiedini cotti al momento (in business) da leccarsi le dita.artatore ha scritto:ciao a tutti??ma sapete che la malaysia airlines è la compagnia n.1 al mondo???si parla tanto di iberia,lufthansa o air france...raga la malaysia batte tutti!!purtroppo vola solo da roma fiumicino però sarebbe stupendo avere un volo da Milano e Venezia!!che ne pensate??
Ciao
Massimo

-
- FL 300
Macchè barbeque.Gozer ha scritto:Mado'Maxlanz ha scritto:Ottima senz'altro. Ricordo certi spiedini cotti al momento (in business) da leccarsi le dita.artatore ha scritto:ciao a tutti??ma sapete che la malaysia airlines è la compagnia n.1 al mondo???si parla tanto di iberia,lufthansa o air france...raga la malaysia batte tutti!!purtroppo vola solo da roma fiumicino però sarebbe stupendo avere un volo da Milano e Venezia!!che ne pensate??
Ciao
Massimol'impianto clima appositamente studiato perché il fortissimo odore di barbecue si diffonda ESCLUSIVAMENTE in business

Spiedini malesi con una salsa particolare, fatti stile flambè con una piccola padellina.
Li hanno presi tutti, figurati. Francamente il profumo non era certo un problema.
Vicino a me c'era l'ambasciatore italiano a Kuala Lumpur con la moglie.
Un viaggio che ricorderò. Su un 777-200 (agosto di qualche anno fa).
Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 1 gennaio 2008, 16:51, modificato 1 volta in totale.
-
- 02000 ft
infatti Cathay Pacific è da anni la miglior compagnia nel complesso:certo Singapore stà facendo un bel salto in avanti e con le nuove suite dell A 380 guadagnerà crediti ;riguardo alla presenza dell Air Dolomiti la piccola compagnia italiana ha vinto per anni la classific pe il miglior servizio di bordo battendo anche le più quotate grandi compagie orientali
- araial14
- FL 500
Si Air Dolomiti è in classifica...ma con sole 3 stelle, e mi pare che qualcosa di più meriti, ecco perchè ho detto che : come tutte le classifiche e le statistiche, anche questa è molto, ma molto discutibile.stev ha scritto:infatti Cathay Pacific è da anni la miglior compagnia nel complesso:certo Singapore stà facendo un bel salto in avanti e con le nuove suite dell A 380 guadagnerà crediti ;riguardo alla presenza dell Air Dolomiti la piccola compagnia italiana ha vinto per anni la classific pe il miglior servizio di bordo battendo anche le più quotate grandi compagie orientali
-
- 00500 ft
la malaysia airlines aggiorna la flotta ogni anno!vende boeing 767 all'iberi o lufthansa!!!è incredibile!riescono a tenere gli aerei sempre nuovi,sicuri ed hanno il miglior servizio al mondo!!!io ho viaggiato in buisness class da roma-kuala lumput kuala lumpur-tokyo!impressionante....che servizio!lufthansa impallidisce!!w malaysia airlines!!altro che lo schifo di alitalia...non ho mai viaggiato con la compagnia italiana però le voci sono chiare...e sicuramente è inferiore alle altre!!
- araial14
- FL 500
Scusa se te lo segnalo,ma questo tuo entusiasmo,oltre a parermi un tantinello esagerato, è al limite della parossistica pubblicità, e anche selvaggiotta per giunta.Quello "schifo" di Alitalia,come la definisci tu, o l'impallidita LH,credo ne facciano volentieri a meno delle tue terga sui loro aerei, ed aprire addirittura tre tread sullo stesso argomento(non credo al fatto che tu non te ne sia accorto)non fa altro che acuire le considerazioni che ho fatto all'inizio!artatore ha scritto:la malaysia airlines aggiorna la flotta ogni anno!vende boeing 767 all'iberi o lufthansa!!!è incredibile!riescono a tenere gli aerei sempre nuovi,sicuri ed hanno il miglior servizio al mondo!!!io ho viaggiato in buisness class da roma-kuala lumput kuala lumpur-tokyo!impressionante....che servizio!lufthansa impallidisce!!w malaysia airlines!!altro che lo schifo di alitalia...non ho mai viaggiato con la compagnia italiana però le voci sono chiare...e sicuramente è inferiore alle altre!!
Ciao!
-
- Banned user
- Contatta:
- araial14
- FL 500
Troppe classifiche!!! Meglio farsene una personale, e poi scegliere con chi volare...E' una questione di fiducia,amore,interesse,gusti,aspettative,tendenze ecc..ecc...MoFo ha scritto:In un altra classifica (non ricordo quale)
la "migliore" al mondo era la Etihad,seguita dalla Singapore e poi dalla Emirates
e quindi la malesyan...

- Atr72
- FL 400
Scusa artatore ma ti chiedo di modificare il post in cui definisci la NOSTRA, ITALIANA, DELLA PATRIA, compagnia DI BANDIERA Alitalia (con la A maiuscola) perchè potresti essere (anzi lo sei stato ) offensivo.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- araial14
- FL 500
E poi, informati meglio sulle flotte o sulle notizie che leggi, quando vuoi fare degli esempi.Dimmi per favore quanti Boeing 767 (visto che la tua compagnia preferita glieli rivendeartatore ha scritto:la malaysia airlines aggiorna la flotta ogni anno!vende boeing 767 all'iberi o lufthansa!!!è incredibile!riescono a tenere gli aerei sempre nuovi,sicuri ed hanno il miglior servizio al mondo!!!io ho viaggiato in buisness class da roma-kuala lumput kuala lumpur-tokyo!impressionante....che servizio!lufthansa impallidisce!!w malaysia airlines!!altro che lo schifo di alitalia...non ho mai viaggiato con la compagnia italiana però le voci sono chiare...e sicuramente è inferiore alle altre!!

- tovi
- 05000 ft
araial14 ha scritto:E poi, informati meglio sulle flotte o sulle notizie che leggi, quando vuoi fare degli esempi.Dimmi per favore quanti Boeing 767 (visto che la tua compagnia preferita glieli rivendeartatore ha scritto:la malaysia airlines aggiorna la flotta ogni anno!vende boeing 767 all'iberi o lufthansa!!!è incredibile!riescono a tenere gli aerei sempre nuovi,sicuri ed hanno il miglior servizio al mondo!!!io ho viaggiato in buisness class da roma-kuala lumput kuala lumpur-tokyo!impressionante....che servizio!lufthansa impallidisce!!w malaysia airlines!!altro che lo schifo di alitalia...non ho mai viaggiato con la compagnia italiana però le voci sono chiare...e sicuramente è inferiore alle altre!!) hanno in flotta Iberia e Lufthansa?
E no!...Proprio non ci siamo sai?!
che botta...

- pippo682
- FL 450
- Contatta:
-
- 00500 ft
caspita!tutti a difendere alitalia!!ma scusate...io prendo esempio da un'amministrazione eccellente dove sicurezza e servizio sono al top!!!poi guardate che è la malaysia la n.1 al mondo sono convinto e perchè lo so!!!spero che alitalia passi sotto air one almeno....e che migliori sicuramente!!!l'unica cosa che ruberei ad alitalia sono gli slot...gli orari migliori!!!
- Bacione
- FL 250
Ah beh, se è vero perché lo sai tu, non c'è niente da aggiungere.
Ok, adesso ce l'hai detto che Malaysia è la migliore al mondo, e anche che l'aeroporto di Treviso è il più bello di tutti.
Se ci sono altre informazioni (attenzione: ho detto "informazioni", non "affermazioni di principio") da dare sull'argomento, il topic può essere utile per questo. Magari, meglio se le informazioni vengono verificate prima di inserirle.
Quanto al fatto che qualcuno eventualmente difenda Alitalia, non fa altro che esercitare la tua stessa libertà di difendere Malaysia, non ti pare? Al massimo tu potrai non essere d'accordo, come altri possono non essere d'accordo con te.
Ok, adesso ce l'hai detto che Malaysia è la migliore al mondo, e anche che l'aeroporto di Treviso è il più bello di tutti.
Se ci sono altre informazioni (attenzione: ho detto "informazioni", non "affermazioni di principio") da dare sull'argomento, il topic può essere utile per questo. Magari, meglio se le informazioni vengono verificate prima di inserirle.
Quanto al fatto che qualcuno eventualmente difenda Alitalia, non fa altro che esercitare la tua stessa libertà di difendere Malaysia, non ti pare? Al massimo tu potrai non essere d'accordo, come altri possono non essere d'accordo con te.
-
- FL 300
Artatore...detto con simpatia: rilassati un attimo, rileggi quello che scrivi prima di postare, fai un bel respiro e fallo fare anche a noi aggiungendo qualche spazio tra le tue frasi.artatore ha scritto:ma daiiii ironizzavo!!!ho fatto apposta per vedere la vostra reazione!è ovvio che difendo alitalia e spero che rimanga Italiana!!!la malaysia certo è considerata una delle migliori...però alitalia nn è da meno!!

Ciao
Massimo