Ciao a tutti.
sono fabrizio, forse vi ricorderete di me per questo messaggio:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15210
bene, ho rifatto il passo.
Ho visto che per pasqua la stragrande maggioranza degli italiani sarà in toscana (...ma quanto agriturismi ci sono per accoglierli tutti!?!?), ho visto i prezzi dei vari centri termali/benessere/spa/resort e compagnia bella in italia (LADRI !).
Ho realizzato che sono senza soldi come un asino e che voglio comunque divertirmi...
Mi sono poi ricordato di aver volato già una volta.
Bene, ho tirato le somme e ho deciso di buttarmi di nuovo in un'avventura aerea.
Ok, il volo bologna-colonia non può essere considerato un'avventura...ma dovete mettervi nei panni di un ex fobico-grave come me (che, ricordo, ha staccato i piedi dal suolo dopo 33 anni di insistenze...)
Bene, con 19 euro la simpatica compagnia aerea germanwings mi mette a disposizione un nuovo Airbus A319 e mi porterà nella mia amata germania.
Bene, io avrei bisogno del vostro appoggio morale, nel senso che ho ancora qualche "paura recondita"....abbiate pietà, è il mio secondo volo....
Con il simulatore ci ho messo un'ora e dieci... spero di non passarle in apnea come l'ultima volta.
Cordialità
Fabrizio
Pasqua 2008: si vola!!!
Moderatore: Staff md80.it
- TheTiZ
- 02000 ft
-
- 01000 ft
Guarda volo anche io per la seconda volta e anche io ho la tua stessa paura, di passare in apnea 10 ore visto che adrò negli USA.
Comunque io ho letto la tua storia sul tuo blog quando hai volato la prima volta e mi ha aiutato a prendere l'aereo.
Ti consiglio di rileggerla. E' quello che farò con la mia quando sarò agitatissimo prima di partire!
Comunque io ho letto la tua storia sul tuo blog quando hai volato la prima volta e mi ha aiutato a prendere l'aereo.
Ti consiglio di rileggerla. E' quello che farò con la mia quando sarò agitatissimo prima di partire!
- lunaotrantina
- 02000 ft
Re: Pasqua 2008: si vola!!!
che stupenda espressione... EX!!!!!TheTiZ ha scritto: Ok, il volo bologna-colonia non può essere considerato un'avventura...ma dovete mettervi nei panni di un ex fobico-grave come me (che, ricordo, ha staccato i piedi dal suolo dopo 33 anni di insistenze...)
Cordialità
Fabrizio

Congratulazioni da una quasi ex

se n'è fujut' 'o capitone
e mo stá comm nu pappice'....
e mo stá comm nu pappice'....