Prenotazioni voli con andamento compagnia aerea

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
brezzalife
02000 ft
02000 ft

Prenotazioni voli con andamento compagnia aerea

Messaggio da brezzalife »

Mi capita spesso quando scelgo un volo o amici che hanno acquistato biglietti aerei, di spulciare informazioni sulla compagnia aerea scelta; potrebbe capitare di venire a conoscenza di varie questioni e non so a che livello siano gravi o meno da pregiudicare il mio volo;faccio un esempio: andamento negativo della compagnia -30% del mese X; oppure ancora ritardi della compagnia, su partenze arrivi, ecc; ceduto aereo ad XXX, in compagnia rimangono 3 aeromobili ecc. cioe' quale informazione dovrebbe essere dannosa per il mio volo scelto, di cosa dovrei preoccuparmi?
L'unica cosa che non e' stata ancora toccata dal progresso e' l'idea di progresso !
Bacione
FL 250
FL 250

Re: Prenotazioni voli con andamento compagnia aerea

Messaggio da Bacione »

brezzalife ha scritto:quale informazione dovrebbe essere dannosa per il mio volo scelto
Quella che acquisisci ma non sai interpretare.
brezzalife ha scritto:di cosa dovrei preoccuparmi?
Di informarti troppo.

Opinione personale, eh? :wink:
Maxlanz
FL 300
FL 300

Re: Prenotazioni voli con andamento compagnia aerea

Messaggio da Maxlanz »

brezzalife ha scritto:...quale informazione dovrebbe essere dannosa per il mio volo scelto, di cosa dovrei preoccuparmi?
Se i piloti mangeranno pesce... :lol: :lol:

(cfr: "L'aereo più pazzo del mondo". Zucker, Abrahams, Zucker, Usa 1980)

Ciao
Massimo
Rispondi