Michele ha scritto:bè allora ti consiglio di sentire un po' di comunicazioni ATC di NY quelle sì che fanno ridere....
Il concorde che se ne va,nulla da ridere ma mi piaceva...
Senza speranza?
Moderatore: Staff md80.it
- Monique
- 02000 ft

- Fearless flyer
- FL 400

Monique, questa si chiama concorrenza sleale .....ma mi vuoi far lavorare di più?????Monique ha scritto:Ciao!Schuman375 ha scritto:Ciao Monique...visto che sono ben accette, sulle preghiere cercherò di aiutarti ma sul resto......ahimè![]()
Ti capisco sai. E anche se le tue e le MIE paure, di sensato hanno ben poco (razionalmente parlando).....fanno una paura cane!!!!
Ma davvero esistono crociere che dall'Italia arrivano negli Stati Uniti??? Perchè in tal caso potrei essere interessato...
Si, ci sono diverse crociere che partono dall'Italia e arrivano negli USA. La mia e' partita da Roma, fermata in Spagna, Azzorre, Bahamas e quasi quasi Florida Keys ma c'era il classico uragano e non ci siamo fermati ovviamente....Lo sbarco e' stato a Galveston/Texas. E' durata due settimane e mi sono divertita tantissimo, oltretutto a me la nave non fa paura...e' stata un'esperienza unica attraversare l'Atlantico, sei giorni solo di mare e basta.
Le crociere Italia-USA semplicemente NON ESISTONO
Monique mi sa che domani ti caccio dal forum
Fearless Flyer
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- Michele
- FL 200

No no voli voli......a costo di far volare tutta la barca ,sarebbe un'idea....hai paura delle barche che volano?Monique ha scritto:Michele ha scritto:bè allora ti consiglio di sentire un po' di comunicazioni ATC di NY quelle sì che fanno ridere....
me li ascoltero' in volo! (se volo...)
RMKS////
- Monique
- 02000 ft

Penso che avrei paura delle barche che volano...quelle si che sono scoperchiate, altro che film Hollywoodiani che scoperchiano gli aerei...qualcuno ha scritto nel forum che gli aerei non si scoperchiano perche' non sono pentole...a parte ad essermi ammazzata dalle risate (ho la risata facilissima io) appoggio assolutamente!Michele ha scritto:No no voli voli......a costo di far volare tutta la barca ,sarebbe un'idea....hai paura delle barche che volano?Monique ha scritto:Michele ha scritto:bè allora ti consiglio di sentire un po' di comunicazioni ATC di NY quelle sì che fanno ridere....
Perche' i transatlantici non vanno a 900 km/h?
- Monique
- 02000 ft

Ma nooooo! Non mi scacciare dal forum!Fearless flyer ha scritto:Monique, questa si chiama concorrenza sleale .....ma mi vuoi far lavorare di più?????![]()
![]()
![]()
Le crociere Italia-USA semplicemente NON ESISTONO![]()
.
Monique mi sa che domani ti caccio dal forum![]()
![]()
![]()
Fearless Flyer
Anzi, senti che ideona, perche' voi tutti del forum non prenotate una bella crocierina fin qui, mi venite a trovare, vi faccio da cicerone; poi, mi accompagnate tutti a LAX e tutti sull'aereo verso la Corea!!!!!
Pensa che bella compagnia....paurosi e corraggiosi tutti insieme!
- IFACN
- 05000 ft

Il pilota c'è...Monique ha scritto: Anzi, senti che ideona, perche' voi tutti del forum non prenotate una bella crocierina fin qui, mi venite a trovare, vi faccio da cicerone; poi, mi accompagnate tutti a LAX e tutti sull'aereo verso la Corea!!!!!
A.
- Monique
- 02000 ft

- Michele
- FL 200

Perchè alla prima onda volerebbero sul serio.....salvo poi ricordarsi di essere barche...Monique ha scritto:Penso che avrei paura delle barche che volano...quelle si che sono scoperchiate, altro che film Hollywoodiani che scoperchiano gli aerei...qualcuno ha scritto nel forum che gli aerei non si scoperchiano perche' non sono pentole...a parte ad essermi ammazzata dalle risate (ho la risata facilissima io) appoggio assolutamente!Michele ha scritto:No no voli voli......a costo di far volare tutta la barca ,sarebbe un'idea....hai paura delle barche che volano?Monique ha scritto:Michele ha scritto:bè allora ti consiglio di sentire un po' di comunicazioni ATC di NY quelle sì che fanno ridere....
Perche' i transatlantici non vanno a 900 km/h?
ed allora sì che son dolori...
RMKS////
- Michele
- FL 200

IO L'OCEANO NON LO ATTRAVERSO SU NESSUN GUSCIO CHE GALLEGGIAIFACN ha scritto:Il pilota c'è...Monique ha scritto: Anzi, senti che ideona, perche' voi tutti del forum non prenotate una bella crocierina fin qui, mi venite a trovare, vi faccio da cicerone; poi, mi accompagnate tutti a LAX e tutti sull'aereo verso la Corea!!!!!
![]()
A.
CI SIAMO CAPITI?
RMKS////
- Monique
- 02000 ft

- Michele
- FL 200

Tzè se dovevo andar per mare mi avrebbero dotato di pinne corbezzoli.Monique ha scritto:Aahhh, ma stai a vedere che ci sono anche i paurosi del mare e delle navi....ma vedi Michele, la nave e sicurissima...il tuo e' un problema di controllo...ti devi lasciare andare, fidati!Michele ha scritto:IO L'OCEANO NON LO ATTRAVERSO SU NESSUN GUSCIO CHE GALLEGGIA
CI SIAMO CAPITI?
Mai sentito parlare del Titanic?
RMKS////
- Fearless flyer
- FL 400

Ma non è che mi prendi in giro te?Monique ha scritto:Aahhh, ma stai a vedere che ci sono anche i paurosi del mare e delle navi....ma vedi Michele, la nave e sicurissima...il tuo e' un problema di controllo...ti devi lasciare andare, fidati!Michele ha scritto:IO L'OCEANO NON LO ATTRAVERSO SU NESSUN GUSCIO CHE GALLEGGIA
CI SIAMO CAPITI?
Guarda che ti caccio dal forum eh...
Fearless Flyer
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- Monique
- 02000 ft

- Fearless flyer
- FL 400

Veramente scherzavo anche ioMonique ha scritto:Scherzavo.Fearless flyer ha scritto: Ma non è che mi prendi in giro te?![]()
Guarda che ti caccio dal forum eh...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fearless Flyer
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- Monique
- 02000 ft