Atterraggio d'emergenza per aereo Meridiana

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
krd
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 422
Iscritto il: 17 dicembre 2006, 1:00
Località: VE

Atterraggio d'emergenza per aereo Meridiana

Messaggio da krd »

Un MD80 della Meridiana partito da Cagliari e diretto a Roma Fiumicino con a bordo 92 passeggeri, e' atterrato oggi allo scalo romano 'Leonardo da Vinci' con un solo motore. L'altro era andato in avaria quando il velivolo era gia' in fase di atterraggio. Questo, in ogni caso, si e' svolto regolarmente, senza conseguenze ne' per i passeggeri, ne' per l'aereo.


Fonte:repubblica.it

Titolo modificato perchè scritto interamente in maiuscolo [JT8D]
Avatar utente
luciocaste
FL 150
FL 150
Messaggi: 1977
Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
Località: FLR - Italy
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Tutto è bene quel che finisce bene.

A giorni dovrò prendere il Meridiana da Firenze a Cagliari e ritorno e la notizia non può che rendermi tranquillo.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Avatar utente
Giulio88
FL 200
FL 200
Messaggi: 2402
Iscritto il: 7 dicembre 2006, 1:10
Località: Roma

Messaggio da Giulio88 »

Non a caso li fanno con 2 motori! :D
Si è andata bene....ma non poteva andare altrimenti :wink:
PPL (A)
po-paolo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 dicembre 2007, 16:26

Messaggio da po-paolo »

questo va riportato nell'area paura, a dimostrazione che è vero che la paura del motore rotto non ha motivo di essere :)
Rispondi