mcgyver79 ha scritto:Quale, quello schifoso font semi-incomprensibile e giallo?
Scusa ma mi sembra un discorso un po' pippaiolo: nessuno dei miei amici o colleghi, tanto per citare qualche decina di persone a cui non può fregare di meno di aviazione, ha avuto modo di commentare la cosa! Saranno rintronati loro e reattivi tutti gli altri... ergo prendo per buona la tua tesi, altrimenti andiamo avanti con un flame infinito.
Non ho capito se adesso è proibito fare pubblicità a FR, oppure se dà solo fastidio.
Ciaooooo.
A me non da fastidio che Ryanair si faccia pubblicità.
Ma me ne dà (e molto, se lo vuoi sapere) utilizzare il veicolo della "beneficienza" e della "solidarietà umana" per pubblicizzarsi, anche indirettamente.
Ryanair non è certo l'unica in questo campo, ce ne sono molti altri e in tutti i settori.
Vuoi fare un calendario sexi? Ok, fallo, ma almeno non venirmi a raccontare che lo fai per beneficienza pura.
Per il discorso "pippaiolo & commenti", ti stai contraddicendo in campo: questo topic = 4 pagine di discussione sulla F*G* e, ovviamente, sulla Ryanair, me le chiami niente?
Ed è solo uno dei tanti esempi (talmente lampanti... che non si vedono, diceva qualcuno...)