320 Myair.com a terra

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Jacopo
10000 ft
10000 ft

320 Myair.com a terra

Messaggio da Jacopo »

Stamattina girava voce che Myair ha messo a terra i 320,vi risulta???mi sembra strano!!!
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
esoso82
01000 ft
01000 ft

Messaggio da esoso82 »

ho guardato nel sito dell'aeroporto di orio e quello di venezia......ritardi esagerati come mai?forse hai ragione tu ma non c'è nessuna notizia in giro...mistero
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

tanto per informarvi stamattina da bologna ritardo del volo myair per sofia...doveva partire alle 7.20 (circa) ed era programmato per le 10.00(circa)
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

azz... e questi CRJ?

guardate un po' qui... (rigiro da altra lista)

http://bournemouthairport.blogspot.com/ ... h-151.html

C'è qualcuno che ha qualche info?

Alcuni ipotizzano un non pagamento dei leasing.... (attenzione nessun dato certo che ciò sia effettivamente così, quindi prendere con le dovute cautele...)
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Beh non si spiegherebbe diversamente come mai gli aerei siano lì :roll:
Zanfo
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Zanfo »

Sembra che i crj siano andati la solo perchè c'è stato un cambio di lessor.
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

un cambio di cosa??
Zanfo
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Zanfo »

Gli aerei appartenevano ad un lessor(società di leasing) e sono stati ceduti ad un altro lessor e sono dovuti andare a "sbrigare" le pratiche burocratiche
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Non ci sono notizie "ufficiali" in merito?
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Stamattina mi sembra tutto abbastanza normale a guardare le partenze 8I in un paio di aeroporti.

Ciaooooo.
McGyver
I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da I-TOPR »

Zanfo ha scritto:Sembra che i crj siano andati la solo perchè c'è stato un cambio di lessor.
...sapete che gli inglesi son precisi, se non vedono dal vivo gli aerei non firmano nulla...
Non date retta alle male lingue, a me la (magra) paghetta è arrivata perciò tutto ok.

Scherzi a parte, un operazione di sto tipo è normale attiri l'attenzione e c'è sempre qualc'uno che prende fischi per fiaschi o che giocando a fare "l'esperto" si lascia andare alle profezie.

Ciao a tutti.
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

Ho notizie che volevano passare ad un altro ad un altro lessor. Ero in corsa anche io per relisingarglieli.
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

I-TOPR ha scritto:
Zanfo ha scritto:Sembra che i crj siano andati la solo perchè c'è stato un cambio di lessor.
...sapete che gli inglesi son precisi, se non vedono dal vivo gli aerei non firmano nulla...
Non date retta alle male lingue, a me la (magra) paghetta è arrivata perciò tutto ok.

Scherzi a parte, un operazione di sto tipo è normale attiri l'attenzione e c'è sempre qualc'uno che prende fischi per fiaschi o che giocando a fare "l'esperto" si lascia andare alle profezie.

Ciao a tutti.
Meno male... info sicure dall'interno immagino.
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
Zanfo
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Zanfo »

La mia è una fonta sicura di un mio amico,questa fonte proviene direttamente dall'inghilterra...questa operazione è normale quando c'è un cambio di lessor.la burocrazia è una di quelle poche cose che ancora funziona abbastanza bene
Zanfo
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Zanfo »

I-TOPR ha scritto:

Ciao a tutti.
scusa ma che profezie ho fatto?ho solo detto quello che è successo,senza fare profezie o fare l'esperto o chissà che! BAH
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

amo myair...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da I-TOPR »

Zanfo ha scritto:
I-TOPR ha scritto:

scusa ma che profezie ho fatto?ho solo detto quello che è successo,senza fare profezie o fare l'esperto o chissà che! BAH
Tranqui nn ce l'ho con te ma con quelli che ti scrivono il necrologio ancor prima di sapere se sei morto, al contrario tu mi sembri ben informato!

Ciao.
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

nulla di nuovo???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Zanfo
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Zanfo »

I-TOPR ha scritto:
Zanfo ha scritto:
I-TOPR ha scritto:

Tranqui nn ce l'ho con te ma con quelli che ti scrivono il necrologio ancor prima di sapere se sei morto, al contrario tu mi sembri ben informato!

Ciao.
Ok avevo inteso male!...e concordo con te sul sparare sentenze a casaccio..io se non so stò zitto anche perchè ci sono mille cose dietro che non possiamo sapere!

Ciauz!
Rispondi