...Non so se sia entusiasmo, provo una certa eccitazione, ansia no, comunque "faccio la vaga"
Spero che smetta di piovere, per non alimentare paurette fuori luogo
Da stamattina comunque ho smesso di farmi domande ed ho iniziato a pormi degli obiettivi da raggiungere
E' stato, finora, un bel percorso, ricco di emozioni e di scoperte, comunque vada mi ha arricchita MOLTISSIMO
Mi ha arricchita anche dal punto di vista umano, visto che ho potuto confrontarmi con persone veramente speciali
Approdare su questo forum è stato importantissimo per me....ho potuto considerare la questione del volo sotto tanti punti di vista, tecnici, psicologici, ora tutto sta nel "personalizzare" la cosa cercando di metterci qualcosa di mio, innanzitutto la forza e la voglia di andare
Ma da sola non ce l'avrei fatta
Ancora non riesco a credere che lo farò, anzi adesso ho timore di problemi burocratici o non so cosa, insomma pur di crearmi qualche problema sono pronta a tutto
Scusate se ho aperto un nuovo thread ma in questo momento DEVO esprimermi
Roberta
kissene ha scritto:
Spero che smetta di piovere, per non alimentare paurette fuori luogo
stamattina alle 7 il mio tuifly è decollato sotto un acquazzone! si è bagnato lui mica io
Tranquilla! anche se continua a piovere arriverai sana e salva e asciutta a destinazione. Goditi il viaggio
Laura
« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
Che dire... Concentrati sull'obbiettivo: "andare a Barcellona" che di conseguenza comprendere "andare all'aeroporto", "salire sull'aereo", "fare un ottimo volo"
Non pensare alla pioggia... tanto mica ti bagni, l'aereo è coperto non è mica cabrio... pensa semplicemente che tra poco avrai l'occasione di volare a Barcellona... e ce la farai!!!