Ricerca di Personale tecnico certificato

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Snap-on

Ricerca di Personale tecnico certificato

Messaggio da Snap-on »

Una società operante nel settore petrolifero ricerca per la sua base in Africa Equatoriale due tecnici per la gestione tecnica e la manutenzione di un velivolo Beechcraft 400 operante in loco.

E' richiesto il possesso di una licenza LMA di tipo A o preferibilmente B1-1 e l'eventuale esperienza lavorativa sul modello di velivolo.

In ogni caso è gratita un'esperienza in attività di manutenzione aereonautica non inferiore a 4 anni.

La remunerazione è sicuramente interessante e proporzionale all'esperienza dimostrata.

La sistemazione logistica e i trasporti sono a cura della società.

Chi fosse eventualmente interessato, può contattarmi via PM inviando in allegato il proprio CV

Saluti

Steve 8)
BigSkill
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da BigSkill »

Ciao posso chiederti dove trovi questo genere di annunci?
ciauz grazie in anticipo :wink:
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Posso dirti che la ricerca di personale aereonautico in Italia funziona (purtroppo) nel 90% dei casi con il passaparola!

Saluti "noiosi"

Steve
cessnatracy
01000 ft
01000 ft

Messaggio da cessnatracy »

Scusa Snap-on....ma quella del gatto imburrato da dove ti è saltata fuori?????che mente perversa che hai!"!!! :P
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

cessnatracy ha scritto:Scusa Snap-on....ma quella del gatto imburrato da dove ti è saltata fuori?????che mente perversa che hai!"!!! :P
E' quello che ho provato a dimostrare in una tesi sperimentale!

Non è piaciuta al relatore 1

Saluti e ditemi se qualcuno vuole lavorare in Africa per un bel pò di soldoni!

Saluti

Steve :lol:
cessnatracy
01000 ft
01000 ft

Messaggio da cessnatracy »

ciao Snap-on, potrei contattarti in prvt????avrei info da richiederti....ciao grazie
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Snap-on ha scritto:
cessnatracy ha scritto:Scusa Snap-on....ma quella del gatto imburrato da dove ti è saltata fuori?????che mente perversa che hai!"!!! :P
E' quello che ho provato a dimostrare in una tesi sperimentale!

Non è piaciuta al relatore 1
:lol: :lol: :lol: Peccato che non l'ha apprezzata :lol: :lol: :lol:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Snap-on

Messaggio da Snap-on »

cessnatracy ha scritto:ciao Snap-on, potrei contattarti in prvt????avrei info da richiederti....ciao grazie
L'ho già scritto nell'annuncio. Chi fosse interessato può tranquillamente contattarmi via PM.

Saluti

Steve 8)
Rispondi