Per Parigi meglio easyjet o ryanair????????o altro?????
Moderatore: Staff md80.it
- paoloair
- 02000 ft
Per Parigi meglio easyjet o ryanair????????o altro?????
ciao a tutti......
volevo chiedervi, ho cercato mezz'ora sul forum per vedere se esisteva già una discussione simile, quale compagnia mi consigliate per andare a Parigi pagando il meno possibile???????????????????? io pensavo easyjet o ryanair quale è meglio delle due????????
volevo chiedervi, ho cercato mezz'ora sul forum per vedere se esisteva già una discussione simile, quale compagnia mi consigliate per andare a Parigi pagando il meno possibile???????????????????? io pensavo easyjet o ryanair quale è meglio delle due????????
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
-
- Banned user
- Contatta:
- Atr72
- FL 400
Easy da MXP perchè va a CDG dove con la metro sei in citta in poco tempo, io l'ho pagato 20 € il biglietto.
Ryan va da BGY a Beuvais che è lontana da parigi e nn vale la pena pagare (forse) un po' di meno di Easy per trovarti poi a 100km dalla citta.
Ryan va da BGY a Beuvais che è lontana da parigi e nn vale la pena pagare (forse) un po' di meno di Easy per trovarti poi a 100km dalla citta.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- N176CM
- md80.it Staff
Oltre alle alternative tradizionali (Alitalia, AirFrance, Meridiana) che a volte se prenoti per tempo possono costare quanto o anche meno di una lowcost (bagagli, trasporti da/per aeroporto lontano, costo check-in non online etc) ci sono:
Volare da LIN/MXP a ORY
Easyjet da MXP a CDG e da LIN a ORY
Fino a poco tempo fa c'era anche Vueling, mentre Myair non opera da Milano.
Volare da LIN/MXP a ORY
Easyjet da MXP a CDG e da LIN a ORY
Fino a poco tempo fa c'era anche Vueling, mentre Myair non opera da Milano.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Ryan ha lo svantaggio di operare su un aeroporto abbastanza lontano da Parigi, mentre Easyjet atterra sui maggiori scali della città.
Su Easyjet poi ti posso garantire, per esperienza personale, l'assoluta efficienza della compagnia
Paolo
Su Easyjet poi ti posso garantire, per esperienza personale, l'assoluta efficienza della compagnia

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Tag26
- 00500 ft
Ho un mio amico di Parigi e lui da Madrid (dunque piú o meno con le stesse scelte che hai tu da Milano) vola sempre su Charles de Gaulle con Easy Jet, Beauvais non ti conviene perchè è in un'altra regione a 1h30 dalla cittá, anche se come collegamenti non è messo male dai... se il prezzo lo trovi nettamente piú basso facci un pensierino. Comunque tieni d'occhio il volo da Linate su Orly, cosí sei ancora piú vicino al centro della cittá (sia su Milano che su Parigi).
LIMJ - LFBT - LIRP - LIRJ - LICC - LIRF - LIPE - GCRR - GCFV - EGKK - LEMD - KJFK - LIRQ - LFPG - KMIA - LEGE - LIEE - LPPR - LFOB - LIME - EGSS
- TravellerAZ
- 05000 ft
easyjet easyjet e ancora easyjet!!!in primis perchè,come hanno già detto,ryan vola su beauvais che dista un bel pò dalla città e poi parte da bergamo(meglio linate no?)e in secondo luogo ryan dà una franchigia bagagli di soli 15 kg a differenza di easy che dovrebbe darne 20(io ho pagato sempre il sovrappeso quando ho volato con ryan...ma quella era colpa mia)e infine non vorrei dire una stupidaggine ma ryan non ha orari molto buoni da milano per parigi,dovrebbe avere solo 2 voli di cui uno la mattina preso l'altro la sera piuttosto tardi che non è l'ideale...e poi con easyjet voli su quei bellissimi A319(lì però è questione di gusti personali)...ad ogni modo sono entrambe buone compagnie,devi valutare tu se il gioco vale la candela no?
ciao!
ciao!
-
- Banned user
- Contatta:
- blusky
- FL 500
personalmente ritengo easy migliore in generale!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- paoloair
- 02000 ft
grazie vedo che in generale è meglio easyjet, l'a319 mi piace....poi non c'è quell'orribile colore dei sedili di rayanair..........., il volo è milano malpensa-charles de gaulle(bellissimo aereoporto, dove si vedono anche bestioni) dovrei andare a maggio............ ultima cosa che giorno è meglio il sabato o in settimana?
W LUFTHANSA ITALIA!

HO SPENTO UN AIRBUS!

HO SPENTO UN AIRBUS!
- Tag26
- 00500 ft
Beh. se lo prenoti parecchio prima anche nel weekend dovresti trovare buone offerte, peró in generale le "grandi occasioni" si trovano nei giorni infrasettimanali.
LIMJ - LFBT - LIRP - LIRJ - LICC - LIRF - LIPE - GCRR - GCFV - EGKK - LEMD - KJFK - LIRQ - LFPG - KMIA - LEGE - LIEE - LPPR - LFOB - LIME - EGSS
- TravellerAZ
- 05000 ft
- paoloair
- 02000 ft
-
- Rullaggio
- Contatta:
- Tag26
- 00500 ft
- TravellerAZ
- 05000 ft
con il prezzo siamo lì...sono entrambe buone compagnie sta a te scegliere:preferisci CDG o ORY?e il 319 o il 320?scegli in base a questo!paoloair ha scritto:avevo trovato un easyjet a 33 euro.................... poi cerco su volareweb e lo trovo a 24 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quale meglio delle due???
- paoloair
- 02000 ft