Magi ha scritto:signora Bacione e sig. Luca !! però voi mi avete abbandonato!!!!! dove siete?
Io sto cercando di autocurarmi, sono tornata anche alla rilettura dei mistici, medito ogni giorno sull'ansiair (potrebbe essere il nome di un nuovo prodotto?) ma una povera vecchietta come me ha pur bisogno di qualche incoraggiamento dallo staff, qualche spunto per ulteriori riflessioni, consigli su esercizi ginnici o spirituali !!!!!!!!!!
Di pratico: giusto oggi ho prenotato l'imbarco prioritario, sapete dirmi quale è il posto migliore dove catapultarmi non appena apriranno il portellone per farmi entrare? e speriamo uscire senza ambulanza e camicia di forza?
Mumble mumble...
Sai che c'è, Marina? E' che se usi una definizione così, visto che siamo abbastanza vicine come età, l'incoraggiamento che sarei tentata di darti come staff ti lascerebbe... come descriverle, aspetta... ecco! Hai presente cinque tracce di cui quattro quasi parallele sulla guancia?
A parte gli scherzi, non ti ho abbandonato per niente. Ma questi sono giorni stracarichi al lavoro, e mi posso connettere davvero pochissimo. Però sto continuando a leggere quello che scrivi, e mi fa piacere sapere che il tuo percorso sta procedendo bene e con tenacia. Sono convinta che volerai bene e che sarà una bella esperienza per te!
Quanto al posto da scegliere, spesso Luca ha consigliato un posto circa a metà dell'aereo, per avere sufficiente visuale davanti a sé.