upgrading......biz.. first
Moderatore: Staff md80.it
- AZff
- 02000 ft
upgrading......biz.. first
salve...
navigando su internet ho letto di un metodo per avere un upgrade in biz o in first senza pagare migliaglia di euro, ma attraverso miglia (comprate non guadagnate)
ne sapete qualcosa di piu......quanto viene un upgrading ad esempio per la Magnifica ????(in media)
grazie in anticipo
navigando su internet ho letto di un metodo per avere un upgrade in biz o in first senza pagare migliaglia di euro, ma attraverso miglia (comprate non guadagnate)
ne sapete qualcosa di piu......quanto viene un upgrading ad esempio per la Magnifica ????(in media)
grazie in anticipo
- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
- Fearless flyer
- FL 400
E' una truffa che gira da un paio di anni....in campana
Fearless Flyer

Fearless Flyer
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
Quindi confermi che c'è qualcuno che vende miglia alitalia?Fearless flyer ha scritto:E' una truffa che gira da un paio di anni....in campana![]()
Fearless Flyer
Io sono member sia millemiglia che quello BA Miles, sul sito di BA si possono acquistare miglia, in alitalia no...
Forse è qualcuno che fa il furbetto e ti frega facendoti credere che x euro = x miglia?
Daniele
<br>

<br>

- Fearless flyer
- FL 400
E' da un paio di anni che gira qualche truffa, anche su Ebay e ne abbiamo già parlato da qualche parte,non ricordo dove. L'ho segnalato già all'ufficio legale e ne erano a conoscenza.Dany80 ha scritto:Quindi confermi che c'è qualcuno che vende miglia alitalia?Fearless flyer ha scritto:E' una truffa che gira da un paio di anni....in campana![]()
Fearless Flyer
Io sono member sia millemiglia che quello BA Miles, sul sito di BA si possono acquistare miglia, in alitalia no...
Forse è qualcuno che fa il furbetto e ti frega facendoti credere che x euro = x miglia?
Fearless Flyer
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- TravellerAZ
- 05000 ft
si confermo,non è vero che le miglia si possono acquistare però se hai una carta american express e sei membro del programma membership rewards puoi convertire i tuoi punti in miglia alitalia(1 punto=1 miglio)cioè ogni € che spendi con amex diventa punto membership rewards e poi,se vuoi,miglio alitalia...almeno questo fino all'anno scorso...non so se con il 2008 qualcosa sia cambiato...
- tovi
- 05000 ft
comunque anche i punti dell'agip, della tim e della vodafone possono essere convertite in miglia alitalia. di solito la gente "furba"(uso questo mezzo complimento per questi st...i!) usa questo trucco per fregare dei soldi alla gente, ma poi tanto trucco non è. nel senso che se hai conoscenti o amici che hanno punti dell'agip, della tim o della vodafone sei a cavallo!!
ciao!
ciao!
-
- 05000 ft
Assolutamente errato
le miglia Alitalia si possono acquistare direttamente dal sito alitalia o, come ho fatto io l'anno scorso per telefono mentre si prenota il viaggio premio
Nel mese di giugno ho fatto fuori tutte le mie miglia con 2 biglietti MXP-IST, nel totale mi mancavano però 800 miglia che ho acquistato per arrivare al biglietto premio
Puoi acquistare pacchetti di 1000 miglia a, se non sbaglio, 19 euro
ecco cosa riportava il mio estratto conto in occasione dell'acquisto
02-apr-2007 CONTRIBUTO PREMIO +1000
....questo almeno fino a qs anno, non se con il nuovo regolamento sia cambiato ma non penso, sono però sicuro ad esempio che ora puoi acquistare le miglia mancanti in fase di acquisto del biglietto
ecco la pagina di lufthansa..
http://www.lufthansa.com/online/portal/ ... id=1000273
con loro puoi comprare fino a 12000 miglia
le miglia Alitalia si possono acquistare direttamente dal sito alitalia o, come ho fatto io l'anno scorso per telefono mentre si prenota il viaggio premio
Nel mese di giugno ho fatto fuori tutte le mie miglia con 2 biglietti MXP-IST, nel totale mi mancavano però 800 miglia che ho acquistato per arrivare al biglietto premio
....questo almeno fino a qs anno, non se con il nuovo regolamento sia cambiato ma non penso, sono però sicuro ad esempio che ora puoi acquistare le miglia mancanti in fase di acquisto del biglietto
- TravellerAZ
- 05000 ft
si questa cosa me la ricordo,nel senso che potevi acquistare le miglia in "piccole" quantità ma credo ci siano delle limitazioni..cioè credo per esempio puoi acquistarle se sei intenzionato a prenotare un biglietto premio dell'importo di 20000 miglia e ne hai 19000 allora utilizzando le tue 19000 in aggiunta a 19€ riesci a prenotare il biglietto premio ma non credo che si possano acquistare così nel senso che prendi 100€ vai su alitalia.com e compri...bomber78 ha scritto:Assolutamente errato
comunque per quanto riguarda le lune della tim è ancora possibile convertirle in miglia?credevo che con i nuovi programmi si di AZ che di TIM non fosse più possibile...
- TravellerAZ
- 05000 ft
Re: upgrading......biz.. first
il trasferimento lune-miglia è abbastanza problematico...a mio padre hanno sottratto le lune senza che le miglia siano state accreditare e la stessa cosa è successa ad una persona che conosco..chiamare i call center è inutile in quanto nessuna delle due società,stando a quanto dicono i centralinisti,è la responsabile dell'accaduto